Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
salve! volevo chiedervi,esiste un tipo di cavo che migliora la qualità per l'antenna satellitare oppure e lo stesso usare quello clàssico che usano gli istallatori di sky???
Il segnale dell'antenna "digitale" satellitare o lo vedi o non lo vedi, quindi se lo vedi vuol dire che il cavo va bene. Se il cavo non andasse bene perderebbe troppo segnale durante il tragitto e alla fine avresti mancanza di segnale a video.
La qualità del cavo è importante nel caso in cui debba percorrere lunghi tratti, per avere appunto bassa attenuazione. Però ripeto, se vedi, relativamente al segnale digitale, vuol dire che il cavo è ok.
Altro discorso va fatto per il il segnale analogico: in quel caso, se il segnale subisse una eccesiva attenuazione nel suo percorso, allora avresti un'immagine scadente.
@iafaccio
Non so che cavo installi sky, ma dubito che usino cavo di eccelsa qualità. Comunque il cavo d'antenna più è grosso è meglio va, questo e sicuro, anche se oggigiorno vengono prodotti cavi d'antenna a sezione ridotta di qualità elevata.
-
nn sono d'accordo,un mio amico installatore sky mi ha detto che è meglio quello fino
-
SIGNORI PRESIDENTE IN SEDE :D INFORMO TUTTI CHE GLI ADESIVI "PERSONALIZZATI" SONO FINITI ATTENDO CON ANSIA GLI M.P. DI CHI LO VOLESSE, CON I VOSTRI NICK E INDIRIZZI PER POTERVELI SPEDIRE, IL MIO OVVIAMENTE HA LA SCRITTA DEL NICK ROSSA E TUTTI I VOSTRI CE L'HANNO NERA COME L'ADESIVO......E' UNO SPETTACOLO APPENA VI ARRIVA VOGLIO CHE POSTATE LE FOTO DEL MITICO ADESIVO ALMENO PER ONORARE IL MIO LAVORO CI TENGO, A DOPO.
@HOMERJ
HAI GIA' ROTTO I TIMPANI A QUALCUNO DEL PALAZZO CON IL MITICO IMPIANTO CHE TI HO MONTATO????
-
PRESIDENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!A me lo porti sabato?Così me finisci il lavoro;) Sempre per favore,naturalmente
-
Ok così ti faccio pagare la benzina per il trasporto :D come và con l'impiantino che ti ho montato???
-
Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
nn sono d'accordo,un mio amico installatore sky mi ha detto che è meglio quello fino
E allora perchè farli grossi? Sono più ingombranti, meno flessibili, insomma, solo svantaggi, se non andassero meglio perchè dovrebbero esistere?
Cmq basta che ti scarichi un depliant da un qualsisi produttore e vedrai dalle specifiche che più il cavo è grosso più è basso il valore di attenuazione del segnale.
-
-
Citazione:
Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......:D ;)
Facciamo una cosa, visto che fai lo spiritoso, dato che devo venire da te per farti un lavoro:
1° me faccio pagà :D
2° me paghi la benzina
3° corro a morte e me paghi pure la\le multe e te fai levà i punti :D :D
4° me rioffri il pranzo:oink:
-
D'accordo su tutto,in fondo sei il mio PRESIDENTE e non oserei mai contrastarTi!!!!!!!!!:D :p
-
Citazione:
D'accordo su tutto,in fondo sei il mio PRESIDENTE e non oserei mai contrastarTi!!!!!!!!!:D :p
aaahhh! hai capito chi comanda :D pensa che oggi da homerj ho dovuto improvvisarmi " GIARDINIERE, TECNICO, FONICO, CARPENTIERE E GEOMETRA " NON E' VERO HOMERJ ????? niente proprio :eek: ORA IL PRESIDENTE VA A CENA A DOPO
-
Pure giardiniere?Buono a sapersi......buona cena!!!!!!
-
ragazzi mi sono visto la finale di basket di coppa italia sul pd 7200 in home theatre.......pazzesco con i mei amici sembrava di stare in tribuna al polazzetto di forlì. uno spettacolo e il meglio deve ancoar venire, non è vero street?
a proposito, ulteriore nota di merito x il presidente. nonostante le difficoltà oggi si è improvvisato un artigiano straordinario. mi ha montato un impiantino home theatre favoloso, con il suo ampli mi sembra di volare.
grande street SEI IL N. 1 in gentilezza e cazzeggio.
saluti
x la coassiale vado a controllare e vi faccio sapere
-
Mi inserisco solo per salutare a tutti Voi del club. Salutamu caro Presidente. Il plasma va benone anche se ancora non me lo so potuto godere. So stato fuori per il lavoro e non mi sono ancora goduto una serata a vedere un film per esempio di Vin Diesel. A proposito sto tenendo ancora i parametri da Vossignoria consigliatemi e cioe' tutto a zero e contrasto a - 10. Ancora Buona sera ragazzi
-
Homer,quando hai tempo ricordati di controllare il tuo Samsung,se legge i file .mpg .mpeg e se ha l'uscita coassiale.Io credo entro la prossima settimana prendo l'LG 9900H e postero' le mie impressioni.Riguardo l'effetto retina oggi ho visto che andando nel menu' CUT-OFF e mettendo solo il VERDE a -4 scompare.
CIAO