WOOOOWWWWW!!!!! SPETTACOLO!!!!!
Non vedo l'ora che venga approvata... immaginatela su I-Pad
Visualizzazione Stampabile
WOOOOWWWWW!!!!! SPETTACOLO!!!!!
Non vedo l'ora che venga approvata... immaginatela su I-Pad
E uscita anche la versione 3.7 a chi interessa aggiornare :D
in teoria dovrebbe essere prodotta anche quella per android, naturalmente con i loro tempi, soprattutto considerando il fatto che ad oggi i terminali con android, in america, hanno superato gli iphone e l'europa sta seguendo a ruta, quindi potrebbe essere un'ottimo "investimento"...Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Comunque sul loro forum c'è una discussione aperta di 18 pagine (qui) in cui si chiede la versione per android.
Speriamo bene!!!
E' possibile ottenere un aggiornamento automatico dell'ordine d'inserimento se mi accorgo che, per es., ho dimenticato un dvd di un cofanetto e mi trovo costretto ad inserirlo come ultimo quando invece dovrebbe essere presente a metà della lista? E' possibile cioè inserirlo con il numero giusto ottenendo lo scaling automatico (come numero progressivo) di quelli che vengono dopo? Grazie anticipatamente.
Ettore
Certo, Ettore: puoi farli numerare automaticamente, inserire un numero a piacere (e automaticamente "scaleranno gli altri numeri a venire) oppure nessun numero :)
Ecco... Questo mi interessa. Come è possibile farlo?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nella scheda del film devi andare nell'ultima voce, le impostazioni personali e fra le molte cose c'è anche la voce "numero in collezione" che inserisce automaticamente ma puoi modificare a piacere o spuntare la casella "nessuno".
Per far poi scalare i numeri sul menu "modifica" devi sgeliere la voce "riassegna numeri in collezione" e li uniformerà.
C'é la possibilità invece di far aggiornare un profilo di un BD senza che cancelli tutte le info personali inserite (ad esempio le recensioni)?
Inoltre c'é modo di segnare quante visioni uno ha fatto di un film?
Grazie
Quando aggiorni non cancella MAI le info personali, solo quelle "pubbliche".
Con CTRL+W puoi impostare quante volte lo hai visto, la data (o le date) e persino i "partecipanti alla visione" :D
Se vuoi solo vedere quante volte lo hai visto (e con chi) basta che poi premi annulla, se premi OK ti imposta come nuova visione.
Credimi: non c'è una cosa che questo programma non sappia fare.
Ho provato adesso, in pratica io riporto le recensioni dei quotidiani nel campo "sinossi" ma quando aggiorno il profilo me le cancella...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Grazie per la dritta delle visioni;)
Quello che fai è sbagliato: nel campo "sinosssi" dove essrere riportato quanto scritto sulla fascetta del Blu-Ray/DVD, non sono info personali, ma pubbliche e fanno riferimento alla correttezza del database di dvdprofiler.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Se vuoi inserire recensioni o quant'altro puoi metterle nel campo info personali (spazio ce n'è a non finire) o in altri modi che ora non ricordo.
Ma nel campo SINOSSI devi mettere SOLO quello che c'è dietro alla copertina del disco.
Capito...le trascriverò nelle info personali
Grazie mille delle info:)
ho appena installato il programma ed aggiunto 2 film per provare solo che non capisco perche rimane una finestralla centrale aperta con la scritta " sto ricaricando le regioni.per favore attendere"...è normale?:eek:
esiste per caso qualche sito da cui scaricare le copertine in hd per poterle sostituire a quelle scaricate di default?
Disponibile su App Store Dvd Profiler for iOS! Lo sto scaricando..:D :D :D
FINALMENTE !!!!!
Stefano