Sasa' ti faceva il filo?? :eek: :eek: :cool: :D :pCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
Sasa' ti faceva il filo?? :eek: :eek: :cool: :D :pCitazione:
:eh: Ho le idee ancora più confuse di prima..:mc:
ma che diamine state dicendo?!?!:wtf:
walk on
sasadf
Sasà, porcaccia... ma che ti sei rimbambito del tutto? :D
Allora, ricapitolo:
1- ho fatto notare oggi che è tornato quell'incubo di Bryan del locale notturno (post #366)
2- gnakkiti (post #369) dice che mentre abbiamo notato il ritorno di Bryan lui non è stato notato nonostante la doppietta
3- allora io ho fatto notare che anch'io avevo messo a segno una doppietta (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=354) ma nessuno mi aveva notato
4- gnakkiti (post #371) invece (giustamente) ha fatto notare che invece ero stato notato da te (post #355 - era il periodo in cui ti stuzzicavo sulgli errori di ortografia :D )
Chiaro, ora, oppure ti serve l'indennità accompagnamento? :D :asd: :Perfido:
:eek:
siete fuori
ma non di poco.................:p
Ciao bbelli vado a nanna
Mimmo
:rotfl: :rotfl: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:eekk: Senti chi parla .......................:D
ciao
:what:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:incazzed:
:ncomment:
:D
Ciao
Mimmo
Riferimento all'ennesimo post di chiusura del nuovo vorace azzannatore di chiusure notturne, l'emerito Toni359:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2387
Commento:
dopo Bryan e altri, ora è il tuo turno di schiaffeggiarci impunemente dall'alto del tuo lavoro che ti obbliga :D a stare sveglio a codeste ore notturne ;).
...ma prima o poi crollerai anche tu... ;) :asd: :D
Crollerà .... oppure ............Citazione:
lo faremo licenziare ..............:D :D
ciao ..:cool:
Riferimento alla chiusura :mad: notturna di stamattina del solito Tony359 (sasà, bisogna cambiare le regole, per eliminare 'sti proiezionisti del piffero che stanno svegli e arzilli proprio a quell'ora ;) ):
Come sarebbe a dire? La "X" è quella del logo THX, no? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Pensavo fosse meno evidente! :)
Addirittura licenziare, mi volete proprio male! Ho idea invece che se qualcuno viene a vedere i film da me ci pensa due volte prima di farmi licenziare... :cool:
L'avatar è comunque molto carino e ben scelto...
Però sei impossibile! Facciamo così: rinuncia a frequentare il bar per un po' di giorni, no? :D
:eh:HA chiuso un'altra volta luI!?!?Citazione:
:ncomment:
Intanto scopro a due minuti dalla finalissima play off di serie B che non posso vedere Frosinone Grosseto su raisat, perchè tutta la scheda di alimentazione del mio vecchio decoder Stream è andata in pappa(il liquido di quasi tutti i condensatori è fuoriuscito:incazzed:)
Spendo tutti sti miliardi e poi sto di un arretrato tecnologico che è IMBARAZZANTE!!
Domani compro un ricevitore satellitare nuovo, uno skyHD, il Monster Power + grosso, e qualcosa altro, e FAnkulo alla GPUNTO!!!Quando c'ho i soldi per comprarmela me la piglio, sennò amen!!!!!:incazzed:
walk on
sasadf
perché sono impossibile? Non vado a letto così tardi, tra le 3.30 e le 4.30...
Cia
A
Un vecchio decoder incontinente :cool: :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Infatti come isolante termo-acustico si usano i pannoloni...Citazione:
Originariamente scritto da Danik
http://img148.imageshack.us/img148/7...ehahaha9yg.gif