Ehmm .... si .... :bimbo: :fiufiu: .... mi vado a denunciare alle autorità ? :pCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Visualizzazione Stampabile
Ehmm .... si .... :bimbo: :fiufiu: .... mi vado a denunciare alle autorità ? :pCitazione:
quindi anche del nuovo scaler della Rotel RVE-1070?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ciao
Franco
who knows ?? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
EDIT
ho trovato questo in rete :
http://big-screen.de/deutsch/pages/n..._03_2006.shtml
ed è probabile si, che utilizzi il chip National AVC2510
http://www.national.com/pf/AV/AVC2510.html
dato che Rotel come Classè gravita nell'orbita B&W.
Ma ovviamente non ne ho la certezza "materiale". Però il sospetto è forte.
mandi !
Alberto :cool:
Grande Alberto:D ,Citazione:
Silicon Optix (la foto è quella che Andrea ha nel suo forum)
ma una curiosità da come ho capito per il Realta hai usato il Processore Silicon Optix che è riportato sul sito di Manuti?.
Poichè quel Processore non usa il chip Realta,ma il chip SO S1WX come Scaler ed EWarp ,ed il FLI 2310 per deinterlacciatore.
Mandi
Allora è solo l'estetica esterna (senza serigrafie) ad essere simile .... evidentemente hanno usato lo stesso "scatolotto" .......Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
se potessi (ma non posso) fare le foto all'interno di quello che ho qui ... non ti verrebbe tanto da ridere allora .... :D
fai il bravo guagliò .... ;)
Mandi !
no, ma potrei toglierti il saluto :D visto che ho aperto un 3d di qua e uno di là proprio per avere impressioni, considerazioni, notazioni tecniche sul VP30 customizzato ABT102......Citazione:
Allora dillo che non mi ti fili di pezza, almeno potrò farmene una ragione.....:cry: :nera:
:fuck:
sorry ... ma non leggo tutto quello che scrivi .... soprattutto ultimamente non ho molto tempo.Citazione:
chiedo venia :p
non ti verrebbe tanto da ridere allora .... :DCitazione:
se potessi (ma non posso) fare le foto all'interno di quello che ho qui ...
Mi fido;) ;) ,
ma occio che Silicon Optix ha rilasciato degli aggiornamenti per il Realta,ed ora ne vedremo delle belle:D :D
Mandi
Ottimo .... attendo con ansia allora :pCitazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Anche io, speriamo si sbrighino( son quasi due anni che aspetto ), se no ABT e compagnia bella ........Citazione:
Saluti
Marco
Ho provato anche con lo Humax 2000, il problema e' sempre quello, entrando in 1080i via HDMI non riesco a fare il downscale a 720p sulla VGA, l'immagine e' shiftata e tagliata (devo provare con convertitore dalla HDMI), mentre ad esempio l'upscale 720p-1080p avviene perfettamente, cosi' come la conversione 1080i-1080p (tutto a 50 Hz)Citazione:
Originariamente scritto da andrid
Anche dallo Humax se faccio l'upscale 576p-720p o 1080p l'immagine e' tutta blu e arancione.
Il prj e' un Marquee 8500 Ultra.
Un'altra domanda, da quando ho fatto l'upgrade del firmware e' sparita una voce del menu, COMB FILTER...vi risulta?
Ho provato a ricreare una situazione simile alla tua :Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
sono entrato nel PePro in hdmi a 1080i sia con il decoder che con un lettore dvd,utilizzando poi la vga out per mandare il segnale al tv.
L'immagine e shiftata a sinistra in entrambi i casi.
Entrando invece con un segnale 720p,tutto regolare.
La voce del menu, COMB FILTER non l'ho mai vista avendo fin da subito la versione 2.2 del firmware (scheda madre 1.1)
Hai provato come ti avevo detto a muoverti orizzontalmente entrando nel menu' image setup --> image shift ?Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Grazie, allora provo a scrivere sul forum pixelmagic per sentire cosa dicono...Ho provato anche a shiftare l'immagine, ma rimane sempre blu e arancio, magari dipende dal fatto che la mia motherboard dovrebbe essere quella vecchia che non accetta i 576 sulla HDMI, devo provare dalla vga usando il convertitore e vedere cosa succede.Citazione:
Originariamente scritto da andrid
Ciao
Premetto che non conosco altri interpolatori a diversi dal VP-30 che ho collegato a casa con un proiettore BARCO tritubo; premetto che vendendo la DVDO sono "considerato" di parte e quindi non capace d'intendere e di volere (provocazione voluta per scaldare un pò gli animi mattutini e per conformarmi alle modalità dilettiche che sono molto di modo in Italia).Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Premesso tutto questo posso solo raccondarvi le mie personali esperienze in una comparazione tra il riproduttore di DVD Denon DVD-A1XV (venduto dalla consociata della ditta per cui lavoro) e il DVDO VP30 dotato di deinterlacciatore di precisione ABT.
La prova era realizzata in questo modo:
DVD Denon A1XV collegato in HDMI (si pronuncia in italiano Acca-Di-Emme-I [sfida in duello all'alba che è di opinione contraria riguardo alla pronuncia degli acronimi in italiano]) a un monitor al plasma da 50 pollici
DVDO-VP30 collegato in HDMI ad un monit al plasma da 50 pollici identico a quello del Denon. La sorgente del DVDO era il segnale S-video del Denon A1XV. Situazione sfavorevole per il DVDO in quanto c'era una conversione digitale/analogica e una analogica/digitale in più.
Per giunta nel Denon c'è il deinterlacciatore Realto tanto favoleggiato, così favoleggiato che ora le mamme lo usano la sera per addormentare i bambini!
Risultato.... lo sapret nella prossima puntata......
Non ci ha detto che risoluzione nativa ha questo plasma a 50", e neppure la risoluzione in uscita impostata sul lettore DVD oppure sul processore. Ancora, il front end di questo plasma è ad 8 oppure 10 bit di profondità colore , e si lascia by-passare completamente ?Citazione:
Originariamente scritto da Roberto Missoli
E perchè non utilizzare un display più grande (magari proiettando su 3 metri di base) in modo da rendere evidenti gli interventi di video processing e video enhancement delle due elettroniche ?
Si sa che i plasma sono tutto, tranne che sorgenti "analitiche" dalle quali pretendere confronti.
Mandi !