Ops... devo aver sbagliato thread.
Chiedo venia.
Visualizzazione Stampabile
Ops... devo aver sbagliato thread.
Chiedo venia.
Ho un lettore da circa 3 mesi, e ho provato a effettuare la lettura di foto in formato Jpeg, ma una volta cliccato sulle foto le legge e me le fa vedere regolarmente, ma poi quando chiedo di andare avnti per la successiva mi da errore.
Per vederle una di seguito devo tornare indietro e poi aprirne un'altra e cosi via.
E' un bug del lettore?
Ho aggiornato all'ultima versione originale.
Grazie a chi potra' aiutarmi, Fabio.
Qualcuno sà se con MediaPortal come server si riesce a vedere i file Matroska da PC?
Tnx
Ciao gente,
stò per vendere il mio DNX-8620 e dopo 8 mesi du uso, direi che ne sono stato pienamente soddisfatto.
Ho sostituito il Software sul PV per lo share dei files con il programma TVErsity http://tversity.com/ che è più performante.
Ho provato la codifica al volo di files tramite TVErsisty per i formati non supportati.
Sissignori se imposti TVErsity per ricodificare il video al volo (ad esempio file matroska) FUNZIONA ANCHE VIA WIFI peccato che le prestazioni non sono all'altezza! Artefatti, perdita di sincronia, scatti da paura!
Ho provato con una connessione via cavo a 100Mb e un file Matroska 1080p con ricodifica al volo...
1. più di 1 minuto di schermo nero all'avvio per la generazione della cache
2. partono 15 secondi perfetti poi blocco e ricache, perdita di sincdonia etc... ma video PERFETTO
Da ciò desumo che se avessi un PC di casa pompato, probabilmente potrei vedermi anche i Matroska in full HD!
Occorrerebbe anche testare la visione dei bluray da PC, ma siamo al punto di partenza ... Cambiare il PC!
Allora abbandono e mi faccio l'HTPC....
CiauZ
Se qualcuno fosse interessato venderei il mio H&B DNX-8620 perfetto SENZA IMBALLO a 50€ + spese di spedizione