Il problema è che molto provabilmente trasmetterano in MPEG4 con sistema di trasmissione del trasponder in dvb-s2.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Quindi le attuali sky star non serviranno a niente.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che molto provabilmente trasmetterano in MPEG4 con sistema di trasmissione del trasponder in dvb-s2.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Quindi le attuali sky star non serviranno a niente.
Da un altro forum:
sia il mio dreambox che la skystar mi hanno trovato questo canale tra i pacchetti sky, e' quello che penso???
HD Test 11900000 H
VADO A VEDERE Subito scansionate con il vostro ricevitore!!
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo in questo furum, anche se vi leggo da parecchio. A proposito del post di lucof2000, dal sito http://www.kingofsat.net/en/freqs.php?pos=13.0E alla frequenza 11900.00 H - 27500 3/4, leggo: "Sky Italia HD test MPEG-4 Clear Dolby Digital" aggiornato il 2006-02-01, sembra un canale TEST HD.
Grazie a tutti :)
Confermo è un canale di test trasmesso in mpeg 4 con flusso dolby digital ma è in test cmq è visibile con appositi codec anche con sky star provabilmente!
Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
quali sono questi appositi codec?
E' criptato Videoguard (NDS).Citazione:
Originariamente scritto da venico
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
si ma apparte questo.. io nono lo vendo
(gli altri canali di sky si)
Non ci ho ancora messo mano, per cui non saprei consigliarti. Per i codec MPEG-4 AVC, ti conviene fare una ricerca, dovresti trovare qualche 3ad. Ma tanto non basta una smart card originale per vederlo!Citazione:
Citazione:
io pensavo fosse in chiaro.. visto che è un canale di test
Venico, l'ho scritto prima che è in Videoguard (NDS). Per ora è così!Citazione:
Ciao
Citazione:
si scusami ma pensavo che videoguard nds fosse la normale codifica nds che viene decodificata con la regolare scheda..
Si, è la stessa codifica utilizzata per le normali trasmissioni di SKY, ma se non si hanno le chiavi per quel canale test, è impossibile vederlo.Citazione:
Ciao
Scusate ma che e' sta alta definizione lite 1280*1080?Io sapevo solo della 1920*1080 e 1280*720...
Si chiama HD-lite, in "America" la odiano:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Qualche info in più al seguente link (con collegamenti ad altre pagine interessanti):
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=986
Ciao
novità...?