Enzo....mi fai venire da piangere... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Non è che ti si svitano anche quelle del DD così lo passi a me! :D
Altro che sub autocostruito, mostro servoassistito è il DD 15!!!! :eekk:
Visualizzazione Stampabile
Enzo....mi fai venire da piangere... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Non è che ti si svitano anche quelle del DD così lo passi a me! :D
Altro che sub autocostruito, mostro servoassistito è il DD 15!!!! :eekk:
Me fai mori'!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao Enzo, non so se ancora leggi:cry: ...qui sul forum....ma sappi che sto nuovo Denon con chip Realta sembra veramente super...fatti sentire...:D
Leggo, leggo, Salvatore....e infatti il chip Realta tra martedi e mercoledi sarà tra le mie mura domestiche.:D :D
Per darti una idea di cosa riesce a tirar fuori vai qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...943#post822943
:D :D :D
Finalmente è arrivato. Denon 3930 silver premium. L'ho tarato esattamente come quello di prima, del quale mi ero segnato i valori, e ora me lo godo.:D
http://img258.imageshack.us/img258/5...on3930aot2.jpg
http://img463.imageshack.us/img463/6...on3930cqw1.jpg
Cosa dire? Complimenti davvero :eek:
Sul Fronte audio? Hai trovato dei miglioramenti rispetto al 3910?
Ciao. Andrea :)
Andrea, secondo me non c'è differenza sostanziale col 3910 sull'audio.
Sul video il 3930 è su un altra galassia rispetto al pur valido 3910.
Il Realta, ripeto, la fa da padrone, veramente. Neri profondi, particolari che vengono fuori in maniera sostanzialmente opposta al 3910, che aveva il grande difetto della disattivazione della scala gamma con la connessione in HDMI.
Sul 3930 il gamma resta attivo anche con l'HDMI, e tu sai bene cosa significa lavorare di fino col gamma su immagini difficili.....:D :D
Complimenti Enzo ottimo upgrade!:)
Come lo vedi dal punto di vista del deinterlacciamento?
Grande ENZO. Quasi quasi mi faccio una capatina dalle tue parti per darci un occhio da vicino. :D
Adesso tutti aspettiamo che la Yamaha faccia un ampli con le decodifiche ultime, e così poi passiamo nel mondo dell'HD!!:Perfido:
walk on
sasadf
Devo dire ottimo. Ma penso che sia veramente la morte del PAL questo lettore. La cosa che salta subito all'occhio è comunque la tridimensionalità che riesce a far vedere. Ho delle immagini con uno stacco tra primi e secondi piani veramente da brivido.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Tra l'altro le barre nere del 2.35.1, che col 3910 erano grigio fumo, con questo lettore sono veramente nere. Anche se questo comunque non è un parametro valutativo perchè il nero delle bande non è il nero che noto nelle immagini.
Quello del film è molto più profondo. E Nemo ne sa qualcosa....:D :D
Già col 3910 era rimasto un pò basito. Con questo allora....non so che giudizio darà....Gianluca, hai presente il nero che abbiamo visto al Cinesal con lo Sharpone??
...più o meno siamo li!!!!!!!......
Bè non ti allargare troppo con il nero....:D :D
Lo sai che lo Sharpone è tutto con i potenziometri a zero, neutrale, senza alcun ritocco, così come mamma lo fece....
E dico pure che davanti a me sulla scrivania ho lo Spyder2PRO imballato che ancora non ho neanche aperto per non avere tempo !!!!:cry: :cry:
Appena finisco l'upgradone, passo alla simil-taratura, eppoi magari ne riparliamo...
ciau.
si, ma per favore: il nero delle bande 2.35 no! Per piacere, no!
Questo non solo non ci credo, ma non c'ha senso!!:mbe:
walk on
sasadf
Grande SS68!!!!!!!:D
Vieni qui a casa mia che te faccio vedè!!!!!! Sia bene inteso che anche io voglio una taratura, anche se penso che non ce ne sia bisogno...:fiufiu:
Sasà, lo so che il nero delle bande non ha senso. Però, e tu lo sai bene, quando ti trovi una banda nera rispetto ad una grigia, sulle scene scure ottieni visivamente un maggior contrasto. Il che è dovuto a come l'occhio recepisce il tutto.
E d'altronde, chi maschera con le bande artificiali sopra e sotto, lo fa per ottenere un maggior contrasto visivo.
Io col 3910, perdevo molto di tutto ciò. Infatti, sulle scene scure, percepivo un contrasto modesto, il che mi faceva dannare. Ed era tutto dovuto al 3910.
Col 3930 la musica è cambiata. Anche sulle scene scure, con le bande nere e non grigie, percepisco maggior contrasto e vedo meglio.
Tutto qui.:D
No, io intendevo che non è possibile che sia migliorato quel particolare!!:mbe:
Il nero delle bande senza segnale dipende UNICAMENTE dal poriettore!
NOn voglio credere che possa dipendere anche dal 3930: non è possibile, non ha senso , non ha significato, è inspiegabile_:equivarrebbe a dire che avendo cambiato il turbo alla macchina, la stessa ti frena meglio!
cosa inconciliabile è:boh:
fossi Di Pietro direi: "Che C'azzecca?!?"
walk on
sasadf