Avete ragione. Sono rimasto indietro di informazioni.
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
...in pratica (per chi non comprendesse bene l'inglese ) dice che i microspecchi sono montati su un minuscolo cardine che gli permette di inclinarsi su di un lato o l'altro... ( immagino che la presenza o meno di una tensione applicata ad un lato del supporto del microspecchio determini l'inclinazione desiderata, o viceversa) ...
:( E' vero.
:( Ero io ad essere rimasto indietro.
Ovvero alla prima generazione di DLP, pensando, erroneamente, che invece del cardine neutro vi fosse ancora un cardine basato su barra di torsione in alluminio.
Mentre invece (come è ovvio) la tecnologia si è evoluta e il cardine è diventato neutro. Avendo preso un palese granchio mi sono documentato e ho trovato un bell'esempio di quanto affermo proprio nei documenti del sito DLP.com, che raccontano la storia della tecnologia DLP:
Overview DMD Based Projection Display Systems
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
per fortuna il 600 e tutti gli altri lcd non soffrono di problemi di specchi ... :D ma ne hanno di altri :cry:
... come tutte le cose umane.
Ma a leggere in giro qua e la non sembra che il 600 abbia poi tanti problemi.
Facendo una ricerca anche sui siti americani ricercando il termine "PowerLite Pro Cinema 800" - che è il nome del nostro gioiellino negli USA - nelle pagine delle grane, non sembra venir fuori alcun grosso problema.
Al contrario mi sembra che quelli che hanno avuto problemi siano soddisfatti di come il fabbricante li abbia trattati.
Hai feedback differenti ?
:D
A presto!
:D