Visualizzazione Stampabile
-
Ebbene sì, poichè mi sono deciso ad installare Zoom Player + DScaler è sorta in me la necessità di usare indipendentemente i due player - TT e ZP - all'interno di Meedio in modo che, se avessi voglia di guardarmi un DVD con uno dei due player potessi farlo in maniera trasparente.
Ecco qui lo screen:
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...ltiplay_tn.jpg
E qui il codice da inserire nel vostro Media.screen (la cosa importante è associare il nome del program così come lo avete inserito a lista PlayMee):
Codice:
<actions>
<action name="close" command="back" global="true">
<state name="close" caption="Back"/>
</action>
<action name="play" command="play" global="true">
<state name="play" caption="Play" standard="video.play-file" file="{file}" image="play-img" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}"/>
</action>
<action name="playNOPP" command="play" global="true">
<state name="playNOPP" caption="Play without ffdshow" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="TheaterTek v2.x (No Post-Processing)"/>
</action>
<action name="playTT" command="play" global="true">
<state name="playTT" caption="Play with TheaterTek" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="TheaterTek v2.x"/>
</action>
<action name="playZP" command="play" global="true">
<state name="playZP" caption="Play with Zoom Player" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="Zoom Player"/>
</action>
<action name="previous" command="previous" global="true">
<state name="previous" caption="Previous" image="previous-img"/>
</action>
<action name="next" command="next" global="true">
<state name="next" caption="Next" image="next-img"/>
</action>
</actions>
<action_list name="menu-actions" actions="close,play,playNOPP,playTT,playZP,next,previous"/>
Poi la cosa mi ha preso la mano e così ho aggiunto altri "customized launches" :D
-
Stavo seguendo la guida di Stealth sulla configurazione Meedio...a pagine tre ero già tutto contento perchè non avevo ancora incontrato problemi...ovviamente le ultime parole famose..:cry: Sto cercando di far funzionare il plugin IMDBmee solo che non riesco a far funzionale il modulo di comando. Lo creo e imposto il seguente comando custom "IMDBmee.display-window" solo che poi avviato meedio quando ci clicco sopra non succede nulla...suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pedro83
Sto cercando di far funzionare il plugin IMDBmee solo che non riesco a far funzionale il modulo di comando.
...suggerimenti?
Versione di IMDBmee? Tema usato?
-
La 4.1.2 e come tema sunrise. Però ho provato con almeno 5 o 6..
-
Citazione:
Al plugin, che deve risultare abilitato nella tab full-time add-ins, che impostazioni hai dato?
Controlla nella cartella tema di Sunrise che non ci sia alcuno screen inerente imdb, in modo che vada su quello "ufficiale" del plugin.
-
Citazione:
Aspe, è uscita la 4.1.2.1 proprio oggi che ha risolto alcuni problemi lamentati dagli utenti (forse, quindi, anche questo): http://www.meedio.com/forum/about23598.html
-
Risolto con l'ultima release, grazie mille! Un'altra piccola cosa: in alcune schermate le scritte si sovrappongono un po', per esempio nelle previsioni ho "Milan Italy" che si sovrappone con la descrizione della previsione. E' colpa del singolo tema o è una cosa modificabile?
-
Citazione:
E' colpa del singolo tema o è una cosa modificabile?
Sei mi fai un printscreen del "difetto" sarebbe meglio perchè non sono sicuro di aver afferrato :D
-
-
Citazione:
Allora, vediamo se si vede...:D
Direi di sì :D
Direi anche che, a questo punto, sembra un effetto voluto del tema. Tuttavia, se è stato sviluppato seguendo determinati criteri dovresti avere la possibilità di interagire in due modi per vedere di modificare le impostazioni tema messe a disposizione dello sviluppatore.
Dovresti avere, nella sezione di scelta temi, il pulsante di personalizzazione di questi... prova a vedere lì cosa puoi modificare.
Se le proprietà dovessero essere listate in modo confusionario prova questo plugin qui: http://www.meedio.com/maid/detail.ph...-867108AE38FF}
-
Grazie sei stato molto gentile, ora cerco di arrangiarmi un po'!:)
-
Sempre più spesso meedio mi dice "memoria insufficiente per eseguire l'operazione"....il problema è che di memoria ne ho a sufficienza e i processi in background non mi sembra siano così sanguisughe...da cosa può dipendere?
-
Citazione:
Sempre più spesso meedio mi dice "memoria insufficiente per eseguire l'operazione"....il problema è che di memoria ne ho a sufficienza e i processi in background non mi sembra siano così sanguisughe...da cosa può dipendere?
MAI CAPITATO.
Tieni sempre il PC acceso e in standby?
Hai l'errore esatto o quello che hai scritto è tutto (errore generico)?
-
No l'errore esatto è quello. Quando compare le schermate poi si caricano molto lentamente. Il pc rimane quasi sempre acceso.....sarà per questo..
-
Citazione:
Il pc rimane quasi sempre acceso.....sarà per questo..
Senza dubbio è uno dei motivi... diciamo però che non dovrebbe essere così.
Usi importers schedulati? Se sì quali? Ma soprattutto riesci ad individuare quanti plugins .NET stai utilizzando?