Ottimo una buona notizia...avevo praticamente deciso per il Samsung LE32M51B...il thomson rientra in pistaCitazione:
Originariamente scritto da happymau
Grazie sei stato esaustivo
Visualizzazione Stampabile
Ottimo una buona notizia...avevo praticamente deciso per il Samsung LE32M51B...il thomson rientra in pistaCitazione:
Grazie sei stato esaustivo
Grazie Happymau,
purtroppo oggi non ce la faccio a venire ad UD.
Ci risentiamo qui sul forum.
Giuliano
MMM..interessante.Citazione:
Daresti qualche info in più sul lettore,a tuo comodo?
Hai un link per caso?
Tnx..
Scusa un chiarimento, i test li hai fatti solo sul 27" oppure anche sul 32"??Citazione:
Per i difetti che parli intendi quelle strane striscie verticali o orizzontali(non ricordo piu) gia postate in precedenza che un altro utente diceva di dire??
Mi date una mano? Questo Tommy mi piace proprio, ma poi vado all'uniottimismo ieri e dopo un'ora di tarature non si riesce a togliere un fastidiosissimo effetto di immagine sdoppiata, evidentissimo sui titoli di coda del film riprodotto (da sorgente analogica). Il commesso pur gentilissimo, non era un grande esperto e ha lascito fare a me tutte le prove che desideravo, ma anche lui non riusciva a spiegarsi questo fastidioso difetto.
Voi non avete notato nulla del genere con input analogico?
Ciao a tutti,
@happymau
Oggi pomeriggio sono stato alla Silme di Gradisca e fortunatamente avevano proprio il Thomson Intuiva 32".
Mi ha veramente impressionato. Il design è bellissimo, però purtroppo ho potuto vedere solo un dvd che stavano provando.
A Gradisca lo vendono a 1.499 eur ma siccome conosco un commesso ha detto che si può scendere un po'.
Se hai fatto altre prove all'Unieuro di Ud le potresti postere?
Mi sai anche dire il prezzo del 32" a UD ??
Comunque in rete ho trovato prezzi molto migliori, soprattutto in francia, e tra 20 gg. sarò a Parigi fino al 2 gennaio.
Vedremo .....
Grazie
Giuliano
vai nel forum "sorgenti HT e processori video" di questo sito, e fai una ricerca usando la stringa "oppo", troverai le due discussioni principali. Se ti serve qualche info particolare, mandami poi un MP :)Citazione:
Originariamente scritto da mrkappa
Il test l'ho fatto solo sul 27", e come già detto in precedenza, non ho rilevato alcun difetto.. le "ondine" che avevo visto in precedenza nell'altro negozio con collegamento in S-Video, all'uniottimismo con il collegamento in HDMI e anche con l'ingresso d'antenna analogico, non le ho viste. Se ti può consolare, affianco c'era il 32", e con lo stesso ingresso d'antenna analogico, si comportava come il 27" (in HDMI non l'ho prvato, ma sono sicuro che va bene come il 27"). Anche l'altra sensazione, quella di una retroilluminazione "strana" che avevo notato al MW, nei due modelli all'uni non era presente. Non chiedermi il perchè, ma è così. Sospetto che il 32" visto al MW avesse una qualche intolleranza nei confronti del segnale in ingresso che gli avevano collegato in S-Video.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Con il tempo da lupi che c'era oggi, e anche perchè ieri notte mi son messo a trafficare con il nuovo lettore DVD (e sono andato a dormire alle 5 di mattina :eek: ) alle 3 del pomeriggio ho optato per una buona dormita ;)Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Se tutto va bene, tornerò a fare dei test una sera della prossima settimana. Ti farò poi sapere a che prezzo lo vendono all'uni.
se fate una colletta e me ne regalate uno, vi faccio tutti i test che volete :p
Citazione:
Ok se hai la postepay fammi sapere, incomincio con 1 EURO:D :D
Sono attualmente sprovvisto, ma se siete in molti ne prendo una :D
Scherzi a parte, mi piacerebbe prendere un TV da usare come muletto per farci un sacco di test, anche con i lettori DVD, ma questo è stato un anno davvero sfigato e devo stare attento a come spendo i soldini :( - il thoms da 27", tempo e sorgenti permettendo, continuerò comunque a testarlo bene :). Non mi servirebbe un 27".. il mio "vero" nuovo TV sarà almeno un 42", ma come muletto un 27" potrebbe andare bene.. anche se poi per ricliclarlo in seguito in camera, il 27" sarebbe piccolo :( .. insomma, per risolvere i vari problemi dovrei fare un 5+ al superenalotto!! Basterebbe anche un 5 :(
@ Happymau x Oppo
Sì,poi ho visto il post giusto e lo sto leggendo..anche la LG ha in catalogo un lettore simile - e sospetto che in fondo dovrebbe essere più o meno simile.
Ci devo ragionare bene,in fondo il pioneer ha pochi mesi,va bene e se davvero prendo il Thommy mi sa che vado dritto dritto di Mediacenter :)
Grazie comunque.
vai tranquillo che i lettori LG non hanno niente a che vedere conl'Oppo-BBK. Il fatto che possano avere o meno una interfaccia DVI/HDMI, o che supportino alcune modalità video analoghe, non fa storia. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mrkappa
2 giorni intesivi di test con X360 cavo component la mappatura 1a1 si vede alla grande non una scaletta se non in qualche sporadico caso con pgr3 per il resto sono veramente soddisfatto :D
@Happimau e tutti....
Il Thomson Intuiva 32" su Pixmania Francia è a 1279 eur .... e facendo la VIX card (costo di 20eur) spedizione gratuita per un anno intero e sconto di 7% sul primo acquisto superiore ai 100 eur.
Mi sa che quando arrivo a Parigi ci penserò seriamente ... portarlo a casa per quasi 300 eur in meno non è una brutta cosa.
Al limite noleggio un rimorchio e ne prendo una decina anche per voi.
Fatemi sapere eh eh eh :D
buona domenica
Giuliano