Visualizzazione Stampabile
-
Re: ..
Citazione:
Toka ha scritto:
qual'è la procedura da seguire così magari provo anche io...
anche se il problema del dynamic contrast sul mio (37'') non l'ho riscontrato...
ti riporto il testo integrale che ho trovato ovviamente è in inglese:
VIERA SERVICE MENU - INCLUDING NEW MODELS
Here is how it is got into.
turn to channel 99 on analogue
bass to max.
treble to min.
then press v/- 0n front panel at the slightly after index on remote.
this is service one.
press the green button on the remote to cycle through the options untill you can go no further
then press hold on remote.
service two should now be showing.
press the green button and cycle through the options untill you get to the option that says hours used or some thing like that, not sure of exact wording. the value displayed is how many hours it has been on.
words of advise
do not change or alter any thing in these menus unless you are absolutly sure of what you are doing.
You can do some serious damage to your plasma if you are not carefull.
to get out of the service menu press exit on remote. if that does not work turn the plasma off ten back on again and you should be out of it.
I take no responsability for any problems caused by entering the service menu
If you are struggling, check you are on channel 99 on analogue, it may have gone down a channel when you pressed the v/- button.
-
Increeeedddiibbbillleeeeeeeeee...........
vi ricordate di me???
ebbene si!!!! il 3 di agosto me lo hanno consegnato!!!
stupendo direi:D , ora ho il tempo di smanettarci x benino, posso fare prove con la xbox se a qualcuno interessa....
al momento direi che il problemino riscontrato non mi da molto fastidio anche perchè non è sempre presente.
I dvd li vedo con un panasonic con uscita hdmi (nuovo s95 mi sembra, nn ricordo) e quasi tutti i film li vedo in 750p, se setto il 1080i il problemino si presenta molto meno direi, ma l'immagine è + instabile.
Tutti abbiamo detto di tutto su questo plasma grandioso direi, ma una cosa non è stata chiesta:
quando guardate i dvd, le regolazioni dell'immagine come le mettete???
Contrasto:
Luminosità:
Colore:
sarei curioso di avere un paio di risposte, grazie...:cool:
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
ora ho il tempo di smanettarci x benino, posso fare prove con la xbox se a qualcuno interessa....
Cerrrrrrrrrrrto che interessa, non vedo l'ora di averlo anche per la piccola X!!! tu come lo hai collegato con l'high definition pack della microsoft in component? come si visualizzano i giochi sul 42? Ti prego dammi tutte le info che puoi e le tue impressioni, grazie per la disponibilità.
P.S. Quanto l'hai pagato????
-
Citazione:
valegiulia ha scritto:
adesso faccio qualche prova sul 99....comunque a me non da molto fastidio il dynamic contrast.
Allora trovato qualcosa di interessante nel menù????
P.S. X Gordon: Tu che ci dici a tal proposito???
-
Citazione:
Increeeedddiibbbillleeeeeeeeee...........
vi ricordate di me???
ebbene si!!!! il 3 di agosto me lo hanno consegnato!!!
Complimenti! Io sono ancora in stand-by. Posso sapere se poi l'hai preso effettivamente da Buscemi? Quanto l'hai pagato? Sai se na ha di disponibili in magazzino? Scusa per la raffica di domande ma lo sto cercando un po' dappertutto. Solo che lo vorrei portare a casa senza dover aspettare. Non vorrei mai passare quello che hai passato tu!
-
io tutti i settaggi per adesso li tengo tutti al minimo
-
all'elettronics a san marino lo hanno in pronta consegna.
tra poco vado a vedere e vi so dire pure il prezzo.
ne approfitto per salutare il concittadino valegiulia.
ciao
Mauro
-
Ciao,
all'electronic potresti vedere se hanno l'Hitachi 42pd7200 e il prezzo.
grazie
-
Citazione:
all'elettronics a san marino lo hanno in pronta consegna.
tra poco vado a vedere e vi so dire pure il prezzo.
ne approfitto per salutare il concittadino valegiulia.
ciao
Mauro
Scusa una domanda stupida: acquistare a san marino è come acquistare nel resto dell'italia? Mi riferisco a tasse, iva, etc.
Grazie.
-
a san marino si acquista come se fosse in italia con la sola differenza che le cose costano di più.
all'electronics sono andato un paio di settimane fa per vedere l'ampli della marantz, l'sr 7500 e costava mi pare 950€, da chiari 890.
l'hitachi 7200 ce l'hanno e mi pare che costi sui 4000€, il pana 37 sui 3500 se non ricordo male, il 42" da chiari dove l'ho preso io costa ancora 3500€, al mediaworld sempre il 42" 2900. all'atlante non sanno neanche che esiste, sono convinti che confondi il 50 con il 500. io a san marino non prenderò più niente, se ne stanno approfittando troppo ma se ne accorgeranno quando aprirà l'iper a rimini.
-
Avvistato ieri il viera 500 a 42" a 1.780 euro alla mediaworld di Perugia.
Devo dire che ne sono rimasto alquanto impressionato.
-
Citazione:
Eddie ha scritto:
Avvistato ieri il viera 500 a 42" a 1.780 euro alla mediaworld di Perugia.
Devo dire che ne sono rimasto alquanto impressionato.
Sei sicuro di non aver avuto una visione?
Il Viera500 a 1780 euro??????:confused:
Forse il viera 50 a 1780 euro?
Penso che la gente si picchierebbe per andarlo ad aquistare a quel prezzo:) :)
-
Adesso mi stai facendo venire i dubbi ma credo sia solo suggestione, il modello che ho visto era hd ready ed aveva ingresso hdmi, inoltre aveva la scritta viera in alto a sx ed era identico a quello della foto postata da gordon.
Confermo il prezzo, di 1.780 euro senza piedistallo.
-
A questo punto allora:
Me ne compri 4 :) :) :confused: A parte gli scherzi trovo sia un
Prezzo incredibile!!!:D :D
Io ho appena comprato on line il pa50 allo stesso prezzo!
Che peccato!!
-
Chiedo venia, sarà l'ora... ma mi sono completamente rincoglionito!!
Volevo scrivere 2.780 !!
Mi cospargo il capo di cenere!! :(
Scusate, non avevo ancora preso il caffè stamattina :D