Sulle regolazioni, non posso aiutarti. Ci sto diventando matto da 10 giorni ..... per la questione giochi, devi selezionare la modalità GAME.....cmq dai una letta qui per iniziare:
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f/settings
Visualizzazione Stampabile
Sulle regolazioni, non posso aiutarti. Ci sto diventando matto da 10 giorni ..... per la questione giochi, devi selezionare la modalità GAME.....cmq dai una letta qui per iniziare:
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f/settings
Per le regolazioni ho scritto prima cosa fare. Naturalmente l'ideale sarebbe la calibrazione ma se non puoi, puoi sempre sfruttare la precalibrazione della sony impostando la modalità immagine personale. Per il movimento puoi sbizzarrirti come vuoi.
Grazie....studierò.😁
A chi 8nteressa è uscito android pie con airplay atmos e altre novità
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00236430
Da stasera sono dei vostri, Sony XG95 da 55”, ancora da settare alcuni dettagli ma la modalità personale e quella che mi soddisfa di più al momento.
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di un TV Sony HX855 (46'') e pensavo di passare a un 65'' della serie XG95.
Desideravo chiedere se i piedistalli su cui poggia l'XG95 sono montabili con la punta che converge verso l'interno piuttosto che verso l'esterno.
Potreste anche dirmi, per favore, qual è la distanza tra i suddetti piedistalli nella parte posteriore?
Grazie in anticipo! - con calma vedrò di leggere tutti i post precedenti per valutare al meglio i punti di forza di questa tv.
Francesco
Nonostante molti lo smentiscono, confermo che le gambe sono reversibili, personalmente provato sul mio XG90, quindi con molta probabilità è lo stesso anche sul XG95.
Ora che atmos è stato incluso tra le funzionalità, approfitto a chiedere ai possessori del XG95 se esso ora è presente nel menu "suono" e se è fruibile anche per le trasmissioni da digitale terrestre e per i contenuti con audio stereo, come filmati videoclip riprodotti da DLNA o da youtube. Infine gradire sapere quali sono i cambiamenti che attua al suono e come viene gestita la virtualizzazione surround in comparazione al surround precedente richiamabile alla voce "cinema". Grazie in anticipo
Grazie della risposta. Se qualcuno potesse misurare la distanza piedi sul retro gli sarei grato.
Rispetto al mio attuale HX855, che mi pare sia dotato di tecnologia edge, ritenete che la qualità delle immagini dell’XG95 sia superiore? Devo dire che il mio mi soddisfa, ma penso di sostituirlo perché vorrei uno schermo decisamente più grande dell’attuale 46’’...
yes. Solo per i modelli OLED è rinviato al 2020
Ah quindi non è un'elaborazione audio in realtime di un segnale stereo e necessita per forza del suo segnale specifco. Anche se in parte lo è in quanto converte un segnale ad hoc mch (per molteplici speaker) per essere riprodotto sui due speaker integrati. Se lo rendevano fruibile anche per le sorgenti 2.0 sarebbe stato il vero passo da seguire. Difatti l'ho ascoltato dal vivo su di una TV OLED LG e l'effetto era davvero convincente (sempre tramite i speaker integrati). Quindi, mi viene da dire... W il Dolby Virtual :D