Basta una chiavetta fat32 ..... cerca questo in rete ZIDOO_Z9S_N_v1.7.8_201809292102_usb-install ....
per il resto tutto corretto ;)
Visualizzazione Stampabile
Basta una chiavetta fat32 ..... cerca questo in rete ZIDOO_Z9S_N_v1.7.8_201809292102_usb-install ....
per il resto tutto corretto ;)
Grazie
Ho eseguito la procedura e poi ho rimesso il 2.3.10 ufficiale.....
Sconsiglio a tutti il 2.3.17 beta che tra l'altro mi sembra abbiano ritirato.....
Chiedo scusa dell'enorme ignoranza (chiedo ancora scusa ma sono invalido ed ho problemi di memoria) nel mettere insieme cose che avede detto e scritto molto chiaramente ma, se non è un disturbo e se potresti farlo, ti sarei grato se mi potresti riassumermi molto gentilmente passo passo l'operazione per il downgrade, così, non mi vengono dubbi o soprattutto non dimentico qualche passaggio.......
Chiaramente, un grandissimo e doverosissimo grazie in anticipo.........
devi fare un downgrade del firmware attraverso questa procedura :
1 - flash the unit ... descritto in questo link
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...x9s-unit.2959/
Allora, vediamo se ho capito, formatto un hard disk(oppure va bene una chiavetta?) in fat32 e ci metto la rom(dove trovo quella per lo z9s?)la rinomino "install.img", inserisco il disco o la chiavetta su un ingresso usb, spengo e riaccendo tenendo premuto il tasto restore
Basta una chiavetta fat32 ..... cerca questo in rete ZIDOO_Z9S_N_v1.7.8_201809292102_usb-install ...
2 - download the version of the firmware you want and copy it at the root of a USB dongle
3 - upgrade the firmware:
from home page click on "About" then "Update" and "Local update"
Grazie infinite, vedo di farlo e poi viaggiorno sul risultato.........Una buona domenica a tutti........
EDIT: Fatto tutti i pasaggi come ben spiegato e downgradato alla versione 2.2.96 in quanto avevo letto che come qualità di immagini era il firmware migliore...... Siccome a me, per prima cosa, mi interessa la qualità delle immagini, ho messo quello. Grazie infinite ancora.......
Bene, mi fa piacere che hai risolto, scusami se non Ti ho risposto subito ma vedo solo ora il Tuo msg....
Si potrebbe collegare una Fire Stick 4K alla porta HDMI IN?
non avrebbe senso la colleghi direttamente alla TV.
E invece ha senso, se hai un vpr ad esempio.
Se hai un vpr , hai anche un sinto con porte hdmi
Buon giorno a tutti, ho appena comperato uno z10, e ho piccolo problema audio.
Guardando film su hd interno con audio digitale al sintoamplificatore, ogni tanto ha una piccola interruzione del suono, non molto ma fastidiosa nel tempo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi???
Sono molto soddisfatto del mio Zidoo Z9S tranne in una cosa: nella lettura dei sottotitoli.
Infatti, mi è capitato più di una volta che i sottotitoli non partissero quando andavo a vedere i contenuti extra di qualche bluray.
Ogni volta ero costretto ad interrompere la lettura del file ed a farlo riavviare. Solo così partivano i sottotitoli. E questo per ogni contenuto extra.
Anche a voi capita?
ragazzi per l'utilizzo di HD via usb lo consigliate ? e l'eventuale segnale DTS HD proveniente dagli hard disk ed inviato via hdmi all'amplificatore lo dovrebbe veicolare correttamente, giusto ?