Pare che la partita Ju-Ca da Torino di questa sera non fosse visibile jn Italia, Europa e dintorni. :huh:
Visualizzazione Stampabile
Pare che la partita Ju-Ca da Torino di questa sera non fosse visibile jn Italia, Europa e dintorni. :huh:
Con l’acquisizione dei diritti del calcio, credete possano esserci i presupposti tecnici per trasmettere in 4k?
tutte le partite la vedo difficile, almeno nell'immediato, qualche partita di cartello puo darsi a oggi fanno fatica a trasmettere un full HD decente
Scusate ma non si carica la partita, ho provato sia l' app della TV, che della firestick ed anche dal Cell ma niente, succede ad altri?
E questi hanno preso i diritti della serie A, andiamo bene...
Provato anche sulla mia Xbox one S e idem, problema di caricamento quando si avvia la diretta.
Rete sovraccarica forse? Siamo a ora di pranzo della domenica, tutti in casa e tutti collegati ai server Dazn per la partita della prima in classifica. Secondo me è verosimile come cosa, ingiustificabile ma verosimile.
Ecco con la rete mobile iliad del cellulare parte...
Ho fatto il test adsl sulla firestick e mi dà 40M, quindi se è un problema di rete è loro che non comprano abbastanza nodi... voglio vedere quando gli quadruplicheranno gli abbonamenti che succede.
Hehehe
Su un altro forum leggevo che anche con Fastweb stesso problema, brutta figura per chi l'anno prossimo dovrà fare vedere 7 partite ed alcune anche in contemporanea.
Mi chiedo come faranno a chiedere più soldi con questo servizio e con questo full HD non eccezionale.
Ciao, questo è lo streaming, il futuro!!!!
Parabola motorizzata orientamento sud est 46° o 52° visione ottima e tutto legale.