Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cracker_pazzo
Nessuno pretende che woofer da 5 cm producano una pressione sonora da sub di 30 cm, ma rispetto ad un 2.0 da 20 Watt (con il quale avevo erroneamente confrontato la scheda tecnica), sicuramente avere un'ulteriore cassa porta ad un vantaggio maggiore, sopratutto in potenza erogata.
Se non si possono nemmeno paragonare le schede tecniche, allora.......[CUT]
Sono irrilevanti come i presunti watt citati.
Bisogna partire dal presupposto che nessun televisore può produrre un audio decente per la visione di film e che le "soundbar" integrate quasi sempre non sono tali (penso a quelle di Hisense e TCL, si salvano un pochino B&O e la acoustic surface degli Oled Sony).
Per fortuna qualche sito come Rtings analizza anche l'audio con delle misure inequivocabili (risposta in frequenza e distorsione).
-
oggi all'accensione mi è uscito l'avviso che era attiva la modalità shop, poi guardando i setting immagine ho visto che si sono azzerati, o almeno non erano come li ho sempre avuto prima
-
oreo quando la rilasciano?
-
Citazione:
wizard10
oreo quando la rilasciano?
e chi lo sa, i primi modelli avrebbero dovuto riceverlo per novembre
-
Citazione:
cabron1980
e chi lo sa, i primi modelli avrebbero dovuto riceverlo per novembre
io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
-
Citazione:
Telstar
io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
quale sito, precisamente?
-
Citazione:
wizard10
dal momento che la tv non ha un manuale nè altro materiale informativo a parte la garanzia, mi consigliereste qualche link o altro per "esplorare" cosa potrei farci, anche a livello di utilizzo ottimale di Android Tv che uso per la prima volta?
p.s. tra l'altro ho anche google home a casa, ed ho provato a riprodurre youtube sulla tv (ed ..........[CUT]
ripropongo :D
-
Citazione:
wizard10
quale sito, precisamente?
quello ufficiale:
https://www.philips.it/c-p/55PUS7303...3-lati/support
-
Salve a tutti ho una domanda da farvi. Ma tra il 55PUS7303 e il 55PUS7503 le differenze sostanziali quali sarebbero?
-
segnalo Philips 49PUS8303 a 599 su eprice
-
Salve, vorrei sapere se si possono installare applicazioni non scaricabili dal play store. Grazie
-
Citazione:
erreppi62
Salve, vorrei sapere se si possono installare applicazioni non scaricabili dal play store. Grazie
si certo
-
Citazione:
cabron1980
si certo
Ciao cabron1980,
in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.
Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie
-
Citazione:
erreppi62
Ciao cabron1980,
in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.
Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie
carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb
-
Citazione:
cabron1980
carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb
Il problema che incontro non e' come portare l'applicazione sul televisore ma poterla installare.
Infatti ad esempio l'applicazione Veerzie dice di averla installata ma poi non la trovo installata da nessuna parte.
Forse non riesco a spiegarmi bene e ti prego di scusarmi