?
Adesso dovrei rispedire e rimanere altri 10 gg senza vpr...roba da matti....
Visualizzazione Stampabile
situazione frustrante.ma non hanno specificato alcun intervento?
Gli altri possessori con che firmware si sono ritrovati?
Ok, mi devo preoccupare allora... :eek::rolleyes:
Scrivi alla BENQ e chiedi la sostituzione... Spiegagli cosa è successo... A me è tornato... Firmware 1.0.3 e il 3D funziona... Mi sembra migliorata anche l'immagine ma forse è solo un impressione... Sparito anche il difetto dello sdoppiamento dello schermo... Non sono riuscito a vedere un film 3d sbs (formato Sky)... Leggendo un forum americano sembra che ci saranno altri aggiornamenti firmware, di cui uno a fine aprile... A questo punto io dico che benq deve metterci in condizione di aggiornare il firmware a casa... Non si può sempre inviare all'assistenza... Ma non si può neanche rinunciare alle migliorie... In ogni caso questa transizione è laboriosa... Ma lo sapevo e ho voluto rischiare... Altrimenti bisogna aspettare almeno settembre / ottobre per avere qualcosa di più solido e definitivo... Vedremo...
Ho mandato un email in cui chiedevo la sostituzione. Vi aggiorno .
Aggiornamento: dopo che nel tracciamento riparazione era ricomparso "in lavorazione" oggi è arrivata un'altra mail che dice che attendono ulteriori pezzi di ricambio... :rolleyes: :mad:
Data prevista di arrivo il 05/04/2018 :eek: tra poco devo andare a lavorare, domani faccio un colpo di telefono perchè dal 7 aprile non sarò a casa per 2 settimane e devo chiedere di rispedirmelo al mio rientro... :rolleyes:
Ammetto di essere un tantino perplesso... :boh:
Confermate che il numero di telefono di Benq Italia è a pagamento? Ho chiamato per chiedere info e la "signorina" leggeva le schedetecnice dal sito... risultato: credito scalato e info avute 0.
Si 199 e si paga
Io ho mandato mail alla Benq Italia spiegando il problema, hanno girato a Service Trade e mi hanno chiesto di inviare una mail a loro come riscontro.
Nel frattempo, tanto per, la consegna dei ricambi è slittata di un giorno al 06/04...
Mi hanno mandato una mail oggi in cui mi proponevano la sostituzione del vpr con uno nuovo.
Oggi il mio proiettore risulta lavorato e in fase di spedizione (che spero non effettuino prima del 21/04 come da mia richiesta), ieri sono arrivati i pezzi di ricambio e mi avevano detto che facevano il possibile per sistemarlo e spedirlo con consegna oggi... evidentemente non ci sono riusciti :rolleyes:
Tempo di riparazione di oltre 3 settimane (l'hanno ricevuto il 10/03 e registrato il 13/03).
Prossimo aggiornamento quindi tra 2 settimane e mezza sperando che abbiano effettivamente risolto il problema :sperem:
Buonasera a tutti,
Dopo ulteriori test, qualcuno ha notato un eccessivo juddering durante la visione di film bluray / uhd? Benq mi ha confermato che il VPR non gestisce i 24fps ma che l'effetto juddering / ghosting è visibile solo a soggetti sensibili... Sulle recensioni non ho letto nulla... Voi che esperienza avete?