Ciao ragazzi, perdonate la domanda secca, ma non ho tempo materiale per leggere tutta la discussione: consigliate questo tv? L'utilizzo che ne farei è 50% PS4 Pro, 50% DT. Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, perdonate la domanda secca, ma non ho tempo materiale per leggere tutta la discussione: consigliate questo tv? L'utilizzo che ne farei è 50% PS4 Pro, 50% DT. Grazie in anticipo.
Scusate una domanda sciocca :
Come si chiudono le app aperte ?
Funziona , grazie :)
Ciao
Sapete se ci sono news , per hdr10+ , non trovo notizie su un eventuale upgrade
Scusate anche a voi ogni tanto squadretta quando si vede skyuno e i canali fox con il mysky ... Ieri vedevo masterchef e ogni tanto squadrettava fino ad avere schermata blu (vedevo sul 109) poi ho messo sul 105 ed è andato meglio. La parabola non dovrebbe centrare in quanto il segnale è sempre buono. Avevo sentito di problemi sui canali 400, ma non so bene di che si tratta. E' possibile che sia la stessa cosa?
Ieri sera è successa una cosa strana, la prima volta, mentre cambiavo profilo immagine la ti si è spenta da sola e ha iniziato a lampeggiare un Led rosso al centro per 3 volte, e poi ripeteva, ho dovuto staccare l'alimentazione e riavviarla.
Mi devo preoccupare?
Vorrei una conferma. Siccome mio padre devo acquistare una tv max da 49 pollici allora ho consigliato questa serie.
Ma andando a rileggere una vecchia recensione, ho scoperto che questa tv, come altre della stessa Sony, ha un ingombrante alimentatore esterno difficile da nascondere. Me lo confermate? Mio padre ha l'esigenza di appenderlo al muro e siccome non predisporrà un mobile sotto la tv, non vuole vedere cavi a vista ma desidera che tutto venga nascosto dal retro della tele. Se me lo confermate dovrò necessariamente fargli acquistare un altro modello, anche se non saprei quale.
Si purtroppo Sony utilizza un alimentatore esterno la soluzione potrebbe essere quella di metterlo dietro il tv di modo che non si veda
Mi sono informato sul forum ufficiale, a seconda di quante volte il Led rosso appare c'è uno o più motivi diversi, nel mio caso potrebbe essere un problema dell'alimentatore (ho la tv attaccata ad una ciabatta forse meglio metterla a se) oppure una delle porte hdmi o un'altra cosa che non ricordo. Per ora funziona comunque spero non ci faccia più.
Ma non attacco direttamente alla tv ma magari dietro al tv sul muro magari con del nastro isolante tanto chi lo vede dietro!