Scrivete a bassa voce, non vorrei che sentissero ste cose anche i miei cavi! :D
Visualizzazione Stampabile
È uno Yamaha cx a5100 e ovviamente lo supporta, è proprio una questione legata all intensità del segnale.
Ciao a tutti da felice possessore di un x5900 da circa un mese volevo sapere come si comporta con le consolle , sarei in procinto di acquistare una ps4 o una xBox One x e mi interessava sapere a livello di fluidità come va (ad esempio nei monitor pc ci sono quelli a 120 o 144 hz) grazie.
:D
La domanda ha poco senso, cmq le console supportano segnali fino a 60HZ, proprio come il proiettore
Mi sto divertendo con il 4K HDR puro spettacolo.
https://c1.staticflickr.com/5/4614/3...b2b39ba0_c.jpg
Dipende da cosa ti aspetti: onestamente il salto tra dare in pasto un full HD o un 4k sul JVC non è così abissale come quando lo fai su una TV/Monitor...probabilmente la grafica digitale risente dalle matrici native 4k assenti.
Come compatibilità non avrai nessun problema, ma tra tutti i device che ho per giocare (ps4 liscia, xbox s, PC con GTX1080 e Switch) preferisco alla gran lunga la grafica "giocosa" di Switch per il nostro JVC.
Vedi il fatto è che dove ho il vpr non ho il pc quindi me la cavavo facilmente con una console e la mia domanda era siccome mi piacciono molto i giochi di guida come se la cavava con questi.
Continuo a non capire la domanda, e il discorso del refresh rate, ecc...
Stai chiedendo se i giochi sono FLUIDI su PS4/Xbox, nel caso sei clamorosamente e totalmente off-topics, oppure se il proiettore lavora bene coi giochi, in questo caso la domana è un pò più in topic, ma non riguarda solo (o almeno principalmente) il refresh rate, quanto piuttosto la latenza
E' ovvio che un vpr non ha la risoluzione o la definizione di una tv. Gia se confronti gli hdr di uno e dell'altro sono due pianeti diversi. I vpr quando va bene hanno 100nits i tv invece partono dai 450 quelli più scarsi, di cosa stiamo parlando? C'è un abisso. Ma ovviamente il coinvolgimento che ti da un grande schermo non lo puoi avere con una tv per quanto generosa, almeno fino all'arrivo a prezzi umani dei wall display oled.
Ma quanta arroganza che vedo! Ci siamo svegliati con il piedino sbagliato?
Quello che sto cercando di esprimere è che mentre per i film tra una TV LCD 4k HDR e il JVC fake 4K HDR non c'è un abisso, per giocare c'è un abisso.
Posso esprimere questo parere o devo chiedere il permesso in carta bollata?
La latenza è ok sul JVC, così come i 60hz sono piu' che sufficienti per farsi due giri in pista con Forza Motorsport.
Ok capito quindi usabile ma con dei limiti.
Io comunque mi riferivo alle scene in movimento effetto ghost ecc. perché so come si comportano i monitor pc e le tv ma non so il risultato su un jvc5900 tutto qui.