Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirco80
Come faccio a dire all' x800 di non intervenire sui bluray a 1080p e lasciare fare al tv ? .
Devi impostare la risoluzione video in uscita su "risoluzione originale" oppure su "auto" e l'impostazione uscita 4K su "off".
-
Citazione:
mirco80
Qualche pagina dietro :) .
se fosse così il sony è da prendere anche per risparmiare qualcosa.Ricordo che il mio vpr non è compatibile con Dolby vision, quindi vado con il sony??!?!
-
Citazione:
damerin0
se fosse così il sony è da prendere anche per risparmiare qualcosa.Ricordo che il mio vpr non è compatibile con Dolby vision, quindi vado con il sony??!?!
Vai con il sony non te ne pentirai e con gli euro che risparmi ti compri i bluray 4k(quegli fatti bene)
-
L'importante è che tu non abbia un proiettore jvc
-
Arrivato da circa una settimana il Sony ed al momento sono soddisfattissimo (preso un outlet Mediaworld (usato per esposizione ma mai acceso) a €230 e mi hanno regalato un buono da €30 perché non era presente nella confezione il BR Inferno).
Un paio di domande:
1) Migliori settings per le impostazioni audio e video?
L'audio lo mando tramite HDMI2 ad un AVR Yamaha, mentre per il Video LG55B6V
2) Non è presente una funzione per riprendere la riproduzione del BR dal punto in cui si era lasciato l'ultima volta? Ogni volta parte dall'inizio...
-
Citazione:
BigDario
Arrivato da circa una settimana il Sony ed al momento sono soddisfattissimo (preso un outlet Mediaworld (usato per esposizione ma mai acceso) a €230 e mi hanno regalato un buono da €30 perché non era presente nella confezione il BR Inferno).
Un paio di domande:
1) Migliori settings per le impostazioni audio e video?
L'audio lo mando t..........[CUT]
dipende dal film/disco, non dal lettore se il film riprende da dove lo hai lasciato.
mi è gia successo che mi chiedesse di riprendere dove è stato lasciato il film.
per il resto lo tengo anche io configurato in hdmi all'avr e hdmi al tv.
metti solo video diretto su opzioni quando un film già è avviato. li noto un ulteriore pizzico di miglioria.
-
Citazione:
Ligrestowsky
L'importante è che tu non abbia un proiettore jvc
Perchè che succede con i jvc??
-
Che non sono compatibili, io ho dovuto resrituire il lettore Sony un giorno dopo l'acquisto, perché il mio JVC X7500 non agganciava il segnale. Ho quindi comprato il Panasonic ub900. Può darsi che con i modelli più vecchi funzioni, non so dirti.
-
Citazione:
Ligrestowsky
Che non sono compatibili, io ho dovuto resrituire il lettore Sony un giorno dopo l'acquisto, perché il mio JVC X7500 non agganciava il segnale. Ho quindo comprato il Panasonic ub900.
Caspita non lo sapevo. Beh abbastanza grave direi, ma la causa? Il panasonic invece come di sembra? Come qualità intendo.
-
Mi sembra buono, pochi giorni fa lo confronto con un Oppo , che sembrava leggermente più dettagliato del Panasonic. Peccato, aspettavo da mesi con trepidazione questo Sony, che tra l'altro legge qualsiasi cosa, a differenza del Panasonic. Pazienza
-
Citazione:
Ligrestowsky
Mi sembra buono, pochi giorni fa lo confronto con un Oppo , che sembrava leggermente più dettagliato del Panasonic. Peccato, aspettavo da mesi con trepidazione questo Sony, che tra l'altro legge qualsiasi cosa, a differenza del Panasonic. Pazienza
Ma il motivo? E' sony che ha voluto fare lo "sgarro" a jvc?? Spero di no, sarebbe peggio dell'asilo.
-
Citazione:
m09
Devi impostare la risoluzione video in uscita su "risoluzione originale" oppure su "auto" e l'impostazione uscita 4K su "off".
Allora avevo delle scie strane quando vedevo i bluray a 1080p , sopratutto nelle facce quando si muovevano .
Impostato risoluzione originale come da te scritto , e ora va bene .
-
Non ho idea del motivo. Comunque quando avevo il proiettore Sony il problema non esisteva. Comunque Pazienza, mi accontento. Forse questo lettore della Sony con qualche futuro aggiornamento non avrà più il problema, ma non potevo rischiare di aspettare per niente.
-
preso oggi questo sony x800, appena collego tutto vi dico le mie opinioni, preso anche blade runner in 4k. Che impostazioni mi consigliate?
-
Buonasera ragazzi, per i possessori del lettore x800 avete provato se legge da file la cartella BDMV ?
Grazie