Visualizzazione Stampabile
-
Tra due anni?cioé tra due anni giá dovrebbe cambiare tv?bé allora non ha senso spendere ora soldi.....rimani con la tv che hai ora per altri due anni e poi cambiala!non ha senso spendere soldi adesso per una tv e rispenderli nuovamente tra due anni!!!!!la tv minimo 7 anni deve durare.....ovviamente questo é il mio pensiero
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davide23783
Tra due anni?cioé tra due anni giá dovrebbe cambiare tv?bé allora non ha senso spendere ora soldi.....rimani con la tv che hai ora per altri due anni e poi cambiala!non ha senso spendere soldi adesso per una tv e rispenderli nuovamente tra due anni!!!!!la tv minimo 7 anni deve durare.....ovviamente questo é il mio pensiero
era per dire...dai che tra poco arriva qualcuno a dirci che questa è la discussione del 93...come se non fosse attinente una comparativa...mah...
-
ho capito il senso della risposta, grazie.
cmq se l'XE93 non presenta tutte queste differenze importanti e normale allora propendere per il fratellino minore, le due discussione sarebbero quasi da accorpare secondo me..
in ogni caso non cambierei tv tra due anni, anzi sto cercando proprio un modello futuribile il giusto per le mie esigenze ma senza spendere una fortuna, gli OLED se i prezzi saranno quelli che girano piu o meno per me è troppo quindi mi accontento di avere il massimo risultato con uno sforzo economico consono.
-
Citazione:
sniper 360
65xe93 terminati , zd9 scontato più acconto perché ho venduto il w905 più interessi zero ho preso lo zd9 ...mi è caduta la mascella
Vincy ha preso lo zd9 come te il modello in esposizione.....fallato problema hardware
Sta attendendo la sostituzione ed è molto deluso dal suo primo Sony....siccome ha anche un ks8000 di cui è entusiasta fammi il favore di postare le tue impressioni sullo zd9 perché ho il timore che dalla delusione mi torni su Samsung 😔
-
Citazione:
danbelakor
Stavo seguendo la discussione del XE90 e di conseguenza mi stavo chiedendo a questo punto:
conviene spendere la differenza in più per l'XE93?
questo X1 Extreme rispetto al X1 quanto mi cambia la resa sulla visione di contenuti in Full HD e 4k(Sky e bluRay 4k)??
la differenza di prezzo e di 700-800 euro, non cosi poco...
voi che fareste??
Il dilemma è allo stesso prezzo prendere il 55"xe9305 o un 65" xe9005 ?
-
Citazione:
turro1960
Il dilemma è allo stesso prezzo prendere il 55"xe9305 o un 65" xe9005 ?
65" xe9005 nessun dubbio...
-
Citazione:
angelo
65" xe9005 nessun dubbio...
Perché?
Il modello da 55" ti offre con il processore x1 Extreme più dettagli si vede meglio con il ddt in hd con la nuova retro Backlight luminosità fino a 1550 nits di contro cosa mi offre il modello xe9005 ?
-
Citazione:
turro1960
Perché?
Il modello da 55" ti offre con il processore x1 Extreme più dettagli si vede meglio con il ddt in hd con la nuova retro Backlight luminosità fino a 1550 nits di contro cosa mi offre il modello xe9005 ?
confrontati spalla a spalla con stesso software e stessi programmi DT...se va bene nessuna differenza...con Rogue One.mkv e Passengers.mkv minori artefatti digitali rilevati su particolari in movimento e maggiore godibilità generale.
-
Angelo ho letto il tuo post sulla discussione del 9005,nelle prove che avete fatto che filtri avevi ON? perché di solito con materiale di ottima qualita' (come credo fossero i 2 mkv) si disabilitano tutti tranne il motionflow
-
ragazzi ho per le mani un XE90 a prezzo ottimo ma allo stesso tempo mi sta venendo il dubbio per l'assenza della compatibilità con il dolby vision che invece il 93 avrebbe grazie a un aggiornamento software..
stavo leggendo che stanno per uscire i primi bluray dolby vision ma servirà anche un lettore compatibile??
dubbi su dubbi..
-
Citazione:
Ades
Angelo ho letto il tuo post sulla discussione del 9005,nelle prove che avete fatto che filtri avevi ON? perché di solito con materiale di ottima qualita' (come credo fossero i 2 mkv) si disabilitano tutti tranne il motionflow
Filtri off, ripeto, più godibile il 9005. A detta di tutti, dimostratore SONY incluso che si è detto non sorpreso, ritiene il 9005 il miglior acquisto con rapporto q\p oggi possibile. Poi magari tra un paio di anni un A1 o A2 o A3 Oled maturo con brand sony...
-
Citazione:
danbelakor
ragazzi ho per le mani un XE90 a prezzo ottimo ma allo stesso tempo mi sta venendo il dubbio per l'assenza della compatibilità con il dolby vision che invece il 93 avrebbe grazie a un aggiornamento software..
stavo leggendo che stanno per uscire i primi bluray dolby vision ma servirà anche un lettore compatibile??
dubbi su dubbi..
dove lo vedi il software dolby vision? Io non ho avuto dubbi...
-
pochi lo stanno mettendo sui lettori ma arriverà... se non sbaglio philips lo ha su un lettore UHD e stanno uscendo i nuovi dischi..
è vero anche che non HDR-10 sei compatibile con tutto cmq perche i dischi nuovi avranno entrambe le "versioni"..
penso che a questo prezzo allora mi buttero sul 90...
e volevo affiancare a sto punto il lettore sempre Sony UBP-X800 ma non lo trovo da nessun parte..
-
Citazione:
angelo
Filtri off, ripeto, più godibile il 9005. A detta di tutti, dimostratore SONY incluso che si è detto non sorpreso, ritiene il 9005 il miglior acquisto con rapporto q\p oggi possibile. Poi magari tra un paio di anni un A1 o A2 o A3 Oled maturo con brand sony...
Sono d'accordo sul rapporto Q/P per quanto riguarda dettaglio e luminosità vedendo l'attuale demo classica Sony sui paesaggi eccc. confrontando i due tv affiancati con la demo in contemporanea la differenza di luminosità è notevole (normale che sia così) mentre per il dettaglio e nitidezza la differenza è minore ma si vede, con la demo Passengers queste differenze si attenuano notevolmente.
poi....... non sono sicuro che i due tv siano stati impostati con gli stessi settaggi, magari alla prima occasione posso fare un tentativo e chiederlo ai commessi del negozio.
Ovviamente rimane una mia "impressione personale"
-
Citazione:
danbelakor
è vero anche che non HDR-10 sei compatibile con tutto cmq perche i dischi nuovi avranno entrambe le "versioni"..
[CUT]
non ho capito...