è il zone alarm che non me le fà vedere adesso provvedo ad abbassare il firewall.
Visualizzazione Stampabile
è il zone alarm che non me le fà vedere adesso provvedo ad abbassare il firewall.
Fra non molto il mio rack si arricchirà di un componente ottimizzato per l'home theater:
HTPC
case-silverstone
aliment.-enermax 500 watt
cpu-amd atlon 4200+ X2 dual core 64bit con ventola gold orb (rame)
ram-1 giga hertz 2 x 512 dual channel twin mos
scheda video-ati xt 1600 silent 256 mb pci ex.
scheda madre-asus A8N32 sli deluxe
dvd-lg
cavi-professional
sistema op.w.xp-sp2 con imon e telecomando.
IO cambierei sicuramente l'alimentatore (l'Enermax fa una cagnara pazzesca!!:mbe:), ed anche la scheda video: restando quasi nella stessa fascia di prezzo ci sono delle ottime ATI 1600 xt fanless che hanno anche la decodifica hardware dei flussi HD moderni, ed ha una qualità di deinterlacing che le NVidia si sognano!!:O
Ancora: procio: per pechi euro in più, e senza cambiare la scheda madre, puoi farti un dual core su socket 939, arrivando o al 4200, oopure con 50 Euro in più anche al 4600 ;)
chiedi a RX360 del suo nuovo acquisto!!:read:
walk on
sasadf
Per quanto riguarda la cpu ho notato che basta semplicemente un 3000+64 bit per l'HD (open range) figuriamoci un 3800+ 64 bit,per la scheda video al momento mi accontento, però in un prossimo futuro con l'avvento dell'HD, sicuramente la cambierò con una PROFESSIONALE di alto livello,e in conclusione riguardo all'alimentatore enermax l'ho provato io stesso e non fà nessun rumore.
http://img227.imageshack.us/img227/9...xsilentzj1.jpg
http://www.enermax.it/scheda_tecnica...0ATX12V%20v2.2
se ne sei così convinto!!:)
tanto son tutte scelte che si posson cambiare in corsa se pi non ti sodisferanno:)
walk on
sasadf
p.s.:io il mio prossimo alimentatore lo scelgo sicuramente FANLESS!!:O
Grazie comunque grande sasà e rimani in stand by per la LOTR.;)
p.s.allora questa juve in B
Lo sai sasà sei riuscito a convincermi sul fatto del processore e io a convincere il rivenditore a cambiarmelo,quindi ho preso il 4200 64 bit dual core.:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
beh, tanto costan praticamente quasi lo stesso!!:boh:
e sicuramente è un procio che a parte i VG lavora meglio, soprattutto in ambito HTPC;)
walk on
sasadf
Proprio lo stesso no visto che c'è una differenza di quasi 80,00 eurozzi.:O
Anche la scheda video è stata cambiata.
p.s.grazie a sasà per le dritte.;)
Alla fine, quindi, hai preso la 1600 xt ultimate? se si , hai fatto stra bene!!:cool:
walk on
sasadf
p.s.:io son in cerca della 1950 Xt, quella nuova abbastanza silenziosa, se non fanless..:boh:: perchè io ci gioco pure col pc ogni tanto....:rolleyes:
Confermo quanto tu dici: 1600 ultimate slient quella col dissipatore:eek:
facci vedere quanto è bella!! :cool:
walk on
sasadf
http://img144.imageshack.us/img144/1...eslientsg2.jpg
Ecoola qua.:eek:
E' la stessa che uso io da Dicembre 2005 :cool:.
Va benissimo ed è molto bella, oltre che silenziosa. :)
EDIT: schiedo scusa, non avevo notato che era la 1600. La mia è la X800GTO, identica esteticamente.