Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono molto tentato di prenderla alla mediaw a € 699. Prima però vorrei essere sicuro che la tv riesca a leggere gli MKV anche con codec H265/HEVC. Io la attaccherei alla mia rete con un cavo ethernet e guarderei file che ho su un pc condiviso in rete tipo NAS.
Qualche possessore mi può gentilmente confermare la fattibilità?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
endymion76
Non capisco il senso della domanda.
La modalità cinema serve per gestire cadenze e pull-down. Impatta relativamente poco o nulla sul motion flow. Se guardi un blu ray assicurati che il lettore sia impostato a 24p e vivi felice.
buh su internet avevo letto che influiva sulla fluidità delle immagini.
Cmq alla fine mi sono convinto e l'ho preso da MediaWorld...però appena acceso ho notato questa cosa...è un pannello difettoso giusto? per conferma sono andato a casa di un mio amico che ha comprato anche lui la stessa tv oggi, e da lui il pannello è normale, senza questi aloni...me lo sostituiscono?
ecco le immagini
http://i63.tinypic.com/x1aq6b.jpg
http://i67.tinypic.com/21m9mjo.jpg
http://i65.tinypic.com/24zvcio.jpg
-
Beh, direi di si. Riportarglielo indietro Subito
-
Vai sereno. Installa Kodi.
Il media player interno funziona, ma vuoi mettere la comodità.
Io lo uso dal primo giorno e, insieme a Netflix, é l'app che uso di più
-
Se contattatavi l'assistenza di sony ti dicevano che era il normale effetto clouding, non andando a distinguere un qualcosa di accettabile e normale per questo tipo di tecnologia, con un effetto troppo esagerato con il quale si entra nel "difetto".
Anche il mio ha una sorta di chiazza simile, li ho contattati e mi hanno detto che rientra nell'effetto clouding. Comunque durante la visione non mi da nessun problema. Effettivamente devo dire che non si nota minimamente.
-
Anche il mio soffre di clouding, ma non così.....
Passi che gli schermi VA hanno questo difetto intrinseco, ma c'é un limite, a mio parere
-
Citazione:
endymion76
Anche il mio soffre di clouding, ma non così.....
Passi che gli schermi VA hanno questo difetto intrinseco, ma c'é un limite, a mio parere
Infatti, anche il 43w808 che avevo visto era pannello VA ma nn faceva minimamente così. Ho avuto anche la fortuna ieri di provare lo stesso TV preso dal mio amico, qualche leggero segno di clouding ci sta, ma non c'è paragone con quello che si vede sul mio schermo. Sono cmq 700 euro, vorrei un prodotto sano
-
Sicuramente il clouding c'è però sono tutte foto disassate che amplificano di molto il problema specie su un VA, frontale come è?
-
Citazione:
rooob
Sicuramente il clouding c'è però sono tutte foto disassate che amplificano di molto il problema specie su un VA, frontale come è?
Guarda fidati, le foto nemmeno rendono bene.. Frontalmente se sono proprio al centro nn si nota, dall'alto si nota già sempre centralmente è sotto noto che si scurisce. Di lato a sinistra c'è quella chiazza grossa
-
Tentare la sostituzione non nuoce :) durante la visione da fastidio?
-
Citazione:
juan7
Tentare la sostituzione non nuoce :) durante la visione da fastidio?
si specie con sfondo scuro. cmq me l'hanno cambiato e ora è tutto ok :)
-
tv cambiato, ora tutto ok :) come mai ci sono due telecomandi? uno nero con tutte le funzioni e uno grigio, senza alcuni tasti particolari?
-
Io ho cambiato 4 di queste tv e tutte avevano vertical banding sulla destra...anche altri video da utube lo dimostrano basta cercare DSE 43xd8099...al 4 cambio l ho venduto a 600 euro e ho preso il 49ks7000....un altro mondo ragazzi
-
Facendo la ricerca con quanto hai scritto tu viene fuori che è sempre lo stesso televisore dello stesso utente (james o halloran) che ha postato 3 video dello stesso pannello con materiale video diverso ;)...non mi sembrano tutta questa gran quantità di tv difettosi, considerando che tali difetti sono insiti nella tecnologia edge led compreso il KS7000...
-
DA mediaworld ti danno fino a 7gg di tempo, salvo variazioni, per la sostituzione del prodotto, oltre ti mandano in assistenza. Appena puoi portalo indietro.
Non so se sia un effetto dovuto alla foto(quella specie di semicerchio sulla sinistra nella prima e terza foto), ma oltre a un po di clouding c'è una forte disuniformatà di illuminazione del pannello.