mmm ci farei un pensierino... senza tanti sbattimenti con LG.. (50€ per spedirlo, 2540 per ricomprarlo.. fanno 2590. ne riprendo 2720..)
Visualizzazione Stampabile
il segnale Ultra HD sarà disponibile solo tramite internet, quindi sarà necessaria una connessione a banda larga per vedere senza scatti i programmi in 4K. http://www.afdigitale.it/decoder-sky-4k-arriva-natale/
Allora io ho preso il 65e6 a 4250...da Euronics...in quanto c'era lo sconto del 15%...il commesso mi ha detto che tale sconto era solo sul 65...in quanto il 55 era già scontato di 1000 Euro...giusto per fare chiarezza...Ah il tutto in comode rate (20) a tasso 0...ciao
Io sono stato proprio in negozio a sentire,secondo me 2990 è il prezzo ufficiale che li vendono,3990 era uno specchietto per le allodole,prezzo pompato,per far vedere lo sconto del 35,in realtà il mio euronics ha lasciato quel prezzo ex in più ci si becca il 15% meno
brutta storia, almeno per me, questa del 15% in meno visto che l'ho ordinato 1 settimana fa a 2990 e mi arriva fra una decina di giorni da euronics.
domani chiamo, vediamo che mi dicono.
Forse è già stata pubblicata ma per chi non l'ha mai vista:http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1604274285.htm
sapete se c'è un modo per avere le locandine dei film ???
usando l'app nativa LG intendo... plex è una ciofeca
Si è vero l'avevo anche già letta, ma non con la stessa attenzione, sai quando hai un modello precedente appena comprato non ti vuoi fare troppo male leggendo tutto quello che ha in più il nuovo modello. altrimenti poi ti sale la scimmia e non sai più come gestirla.
:sbavvv:
quel che vorrei capire, in attesa di andarlo a vedere in negozio, è se questo che LG chiama "picture on glass", incide sulla visione oppure se è solo un vetro apposto per una questione estetica, per esempio, in questo video\recensione, al minuto 0:45, si vede bene che il vetro che fa da cornice è posizionato dietro il pannello e non davanti come pensavo, quindi , correggetemi se sbaglio, non va ad influire sulla visione del tv..?
E niente. Oggi ho visto Max Max Fury Road da Bluray: ragazzi, niente da dire, è uno spettacolo.
Sto facendo fare un secondo ciclo di pulizia e stasera, febbre permettendo, rifarò il test Near Black.
Mi preme aggiungere che durante la visione del film e di tanti altri video, non noto nessuna macchia sullo schermo