aspettiamo il black friday di unieuro e poi vediamo... sotto le feste dubito facciano qualcosa...
Visualizzazione Stampabile
aspettiamo il black friday di unieuro e poi vediamo... sotto le feste dubito facciano qualcosa...
Su trovaprezzi oggi si trova intorno ai 1600 spedito
Che dite ci entra nella Peugeot 206?
comet da domani fino a domenica sconta l'iva
Comet lo fa 1980, senza iva siamo a un pò meno di 1600, tantovale prenderlo su trova prezzi a questo punto, che con 40€ te lo portano a casa, sai che avventura andare a comprarlo e incollarselo fino a casa...
Sempre se ti centra in macchina
I prezzi probabilmente risaliranno e prima che riscendono oltre i 1600 ce ne vuole di tempo, e poi per cosa 150 euro di meno ? Naa..
Ripeto secondo me, per chi vuole comprarlo questo è un'ottimo momento
E' esattamente quello che ho sempre pensato: nessun LCD puo' reggere il confronto con un OLED. Magari alcuni LCD top di gamma e di prezzo equivalente faranno anche marginalmente meglio con l'HDR, ma per l'uso "normale" e cioe' sky HD, netflix, blu ray, tivusat ... al momento non c'e' nessun confronto possibile, ma dice cosi' anche la pubblicita' ?? ;)
Lavorando in centro commerciale, ho chiesto ad un commesso Unieuro ed a quanto pare verrà applicato lo sconto del 25% su tutti i prodotti superiori ai 400€ (salvo eccezioni che leggeremo una volta pubblicato il regolamento).
Se così fosse, il B6 a 1485 è un discreto colpaccio! Il mio l'ho già fermato...
A quel prezzo è un'affaroneoneone
Anche perchè probabilmente fra un anno se non di più calerà fino a quella cifra
Confermo e sottoscrivo su Unieuro.it appena ordinato il 55b6 a 1515€ spedizione inclusa!!!
A me personalmente serviva il pagamento in 20 rate a TAN 0 e TAEG 0, per cui preso da Trony ad euro 1980 diviso 1.22, che corrisponde ad un 18.3 % reale. Totale 1622. Per sicurezza ci ho fatto aggiungere la garanzia fino a 2000 euro per anni 5, che costava 114 euro, ma aggiunta nel totale e scontata anche quella, praticamente mi e uscito il tutto 85 euro al mese per 20 rate. Piu che soddisfatto. Un impresa fare entrare il televisore nella mia Seat Ibiza, causa lunghezza. Da solo in auto ho dovuto tirare avanti i sedili, e per un alto 1.88 cm come me e stato un sacrificio fare i 2 km fino a casa. Comunque estremamente soddisfatto del televisore. A proposito al Trony nonostante fosse sigillato il televisore l'hanno aperto e acceso facendomi firmare una carta dove era riportato che il televisore era funzionante.
presa stamattina nel negozio fisico a 1480 circa. ho fatto anche estensione garanzia LG a 5 anni, che si sa mai...
e stasera si monta la tv!