Visualizzazione Stampabile
-
Conclusione, ieri ho visto Alien Covenant come primo film per intero, dopo aver fatto le varie prove con San Andreas,Oblivion,Transformers 4, be , le mie impressioni di ascolto: a questo prezzo assolutamente da acquistare, un plauso a Peppe per il thread e per il sostegno.grazie
-
Grazie, comunque in questo settaggio si ottiene più punch per i miei gusti, poi scende che è una goduria
-
Salve a tutti, premetto che ho letto tutto,dalla prima pagina all' ultima perché sono molto interessato a questa azienda e soprattutto al sub in questione, vorrei solo sapere se é consigliabile per un utilizzo di 50% musica e 50% film in una stanza da 17 mq con sintoampli denon 3400h e sistema klipsch reference premiere (con le rp260). L' altra mia scelta sarebbe l' svs sb2000 che essendo in cassa chiusa mi sembra più orientato per la musica e più facile da posizionare. La stanza purtroppo é quadrata (4,12 x 4,10 x 2,90) ma ho la possibilità di trattarla in futuro. Che mi consigliate? Grazie
-
Dai test che hanno fatto e guarda caso con 1x12 lo hanno testato con il pb 2000 dicendo che xtz aveva molti punti in vantaggio ed 1 solo di svantaggio, questo era solo che scendeva a 19hz mentre il pb a 17hz, ma vantaggi erano migliore costruzione, miglior progetto, migliore amplificatore, migliore altoparlante e migliore resa globale.
Ne vuoi altre? Vai tranquillo che anche io ho sempre amato ed avuto il cassa chiusa per i tuoi motivi ma leggendo le recensioni in rete ho voluto provare e devo dire che sono molto soddisfatto, anche a fronte del sui prezzo poi, e il sub più economico che ho avuto ma è anche il migliore della lista. Il suono e potente ed equilibrato ma sopratutto e molto controllato, pare in cassa chiusa quindi vai tranquillo. SVS oramai è diventato un marchio commerciale data la loro politica, quindi per qualità /prezzo non può arrivare a XTZ che produce e vende direttamente, SVS ha i distributori.
-
Ciao Peppe, si questa tua descrizione l' ho letta diverse volte nei tuoi post precedenti ma quello che vorrei sapere è se può andare bene (diciamo come ad un cassa chiusa) per la musica, visto che di solito ascolto più musica che film, infatti l' altra mia scelta non é l' svs pb2000 del tuo confronto (o del test che hanno fatto) ma la versione "sb2000" (cassa chiusa). Comunque grazie mille per la risposta e sopratutto per il post che mi ha intrigato parecchio.
-
Il pb 2000 e più performante del sb e ti ho detto tutto, se leggi le recensioni del 1x12 vedi che è molto musicale come sub, tu ripeto che io ho i tuoi stessi usi e sala 4x4 mt, quindi siamo nelle medesime situazioni, e questo sub e stupefacente, e non per dire ha anche ricevuto il riconoscimento THX, quando lo preso io non lo aveva ancora.
Ultima cosa per farti capire se è musicale, ho avuto un Velodyne SPL e anche un Sunfire HRS non so se li conosci, ma di tutt'altro prezzo, questo suona decisamente meglio di quelli che ti ho elencato, erano in cassa chiusa e con prezzo molto più alto del 1x12, da qui credo che hai capito che è molto musicale no? Se non vedessi la porta reflex anteriore direi che è un cassa chiusa. Da qui non so più che dirti.
-
Ok ok ho capito questa volta... il mio dubbio era solo se fosse meglio "per la musica" l'sb2000 o questo ma da quanto mi dici non posso sbagliare prendendo l' 1x12. Grazie per l' aiuto davvero... da quanto ho letto in giro nel forum si vede che sei una persona molto preparata quindi mi fido delle tue parole!! Non appena mi è possibile faccio l' ordine e vi faccio sapere le mie impressioni (anche se sono molto appassionato ma ancora un neofita del settore). Buona serata
-
Figurati, molto preparato e una parola grande, io parlo in base alla mia esperienza niente di più. Buoni acquisti
-
Prima di tutto Grazie per la condivisone.
Secondo poi ero molto interessato a questo sub ed in alternativa al Arendal
Propenderei per l'Arendal per la possibilità di averlo laccato bianco pero su questo ci sono i vostri commenti entusiastici e quinidi ho il dubbio
-
Era il mio dilemma, arendal sub 1 oppure 1x12? Alla fine ho scelto 1x12 perché in rete ci sono molte più recensioni che di arendal, in più ha ricevuto la certificazione THX quindi credo che abbia una marcia in più, per il colore se non puoi fare a meno..... Io sono soddisfatto della mia scelta dopo oltre 1 anni che lo ho, e sono il primo ad averlo preso, pensa il rischio, ma mi è andata bene.
-
Salve a tutti, mi aggiungo alla lista dei curiosi per questi sub, vorrei sapere (scusate magari domanda da niubbo) ma 1x12 o 3x12 hanno un dsp interno ? o come si chiama... cioè un equalizzatore che mi permetta di regolare livelli alle varie frequenze, magari per limare eventuali picchi alla determinata frequenza dati dalla stanza ?
grazie
-
No non è presente ma ha 3 eq selezionabili
-
grazie peppe...
leggendo qua vedo che è sempre paragonato a svs pb2000 , secondo te quindi (indipendentemente dal prezzo) la linea sb 13 ultra è comunque una tacca superiore.... ?
-
Si non puoi paragonarlo sia per prezzo che altoparlante, stiamo parlando di 1 da 12 con uno da 13,5
-
Ciao Peppe, volevo chiederti 2 cose, una a cosa serve quel pulsantino sotto il led, e poi come imposti le 3 equalizzazioni che citavo, grazie