In molti vogliono farci la cresta avendolo pagato 1 euro... La qualità dell'immagine è molto buona, il lettore è spartano ed economico nell'aspetto ma ha parecchia sostanza
Visualizzazione Stampabile
In molti vogliono farci la cresta avendolo pagato 1 euro... La qualità dell'immagine è molto buona, il lettore è spartano ed economico nell'aspetto ma ha parecchia sostanza
in che senso pagato 1 euro???
Fino al 31 gennaio c'era una promozione della Samsung grazie alla quale, se compravi una TV della serie KS, con 1 euro in più potevi prendere il lettore (oltre ad altri vantaggi)
Ciao, ma non sapevo che il lettore si poteva utilizzare per rippare i cd!
Sapete se é possibile solo verso usb o anche verso un qnap di rete?
USB anche chiavetta o solo hard disk alimentato?
Grazie
Anch'io ti ringrazio, cosi come e.frapporti avrei la stessa configurazione da fare (sto per acquistarlo): hdmi per video e spdif per l'audio.
Hai notato ritardo7sfasamento solo per netflix o anche durante il player del disco?
Inoltre, problemi con Tim vision?
Grazie ancora.
Luigi
Dal menù del lettore o dell'ampli?
Grazie Emmanuele!
del lettore
che jella mi son arrivati i 3 blu ray omaggiati da Samsung con il lettore 8500 e lego movie non funziona, ma si può??
Io sono uno di quelli, ho preso a gennaio il 60ks7000 e me lo hanno regalato.
Sta ancora tutto imballato avendo già come lettore un Cambridge 752BD. Sono indeciso se tenerlo o no.
A livello audio non penso ci siano paragoni con il cambridge, per la parte video sinceramente non saprei ma il posto per due lettori sarà dura trovarlo! Secondo voi vale la pena tenerlo?
Anche io ho come player principale il 752 ma ho voluto affiancargli il K8500 per avere un lettore 4K (per quei pochi dischi 4kUHD che possiedo) che poi utilizzo anche per Netflix 4K.
L'idea era di avere una soluzione temporanea in attesa dell'Oppo205 ed in questa ottica sono contento dell'acquisto
In pratica vale la pena tenerlo se lo utilizzi per contenuti 4K (dischi o netflix) altrimenti no.