Purtroppo no. Ho provato anche io senza successo.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no. Ho provato anche io senza successo.
Grazie ,peccato perché ha delle ottime features sto lettore
Poco male, io uso un lettore multimediale a parte, ma se vuoi avere tutto in uno, un buon compromesso sarebbe il Sony x800, che io non posso usare perché non compatibile col mio proiettore JVC.
Leggo buone cose in 4k per questi lettori (900-700-400), ma non riesco a capire come si comportano con i Blue-Ray. Mi date un feedback per favore? Grazie
É un grande anche sui BD , vai tranquillo
Grazie tonino1974. Ho preso il 400, ma il software dovrebbe essere lo stesso. Per favore mi dite se voi avete Youtube nelle app? Panasonic mi dice che su tutti gli UB c'è.
Io non ce l'ho.
Io sul mio 900 ce l'ho. Invece Colgo l'occasione per farvi una domanda: anche a voi l'applicazione Netflix non parte subito? Da quando schiaccio il tasto passa un minuto, a volte anche due, prima che appaia la schermata di Netflix
Confermo che anche sul mio, netflix parte con più di un minuto di schermo nero. Per quanto concerne Youtube, non capisco perché io non ce l'ho. Neanche l'assistenza riesce a spiegarlo. Boh.
Allora è normale, sarà un difetto di questo modello. Per quanto riguarda youtube, hai provato ad andare sul Market ea scaricarlo da lì?
Si certo, non c'è proprio. Magari dico una stupidaggine, ma può essere che non riconosca la nazionalità "italia"? L'ho acquistato in una grossa catena italiana ed ho fatto un hard reset.
Qualcuno ha provato ad usarlo come lettore cd nell'ascolto 2 canali?
Sarei curioso di capire fin dove arriva e a quelle lettore cd potrebbe essere comparato.
Ciao :)
Grazie 007. Panasonic mi scritto scusandosi ma rispetto a quanto mi avevano riferito, sui 300/310/400 non c'e'. :mad:
@ 007
Buongiorno 007, o forse preferisci essere chiamato Tech72, o magari Plasm-on o anche plasm-on?
Non capisco propprio questa tua ostinazione nel continuare ad iscriverti.
Account (l'ennesimo) bannato, penso che l 'Amministratore provvederà quanto prima ad informare chi di dovere, come previsto nel Regolamento.