Mi sa che per avere hdr, gamut esteso, eccetera devi prendere il 65" CX800. I tagli più piccoli pare non abbiano queste caratteristiche.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che per avere hdr, gamut esteso, eccetera devi prendere il 65" CX800. I tagli più piccoli pare non abbiano queste caratteristiche.
da quel che si legge solo il 40" sarà castrato essendo edge e non full led
anche quello è marketing
-per la cronaca- i 3 prodotti che mi interessavano sul sito euronics nel weekend del -30% oggi (mi hanno avvisto via mail) sono magicamente tornati disponibili :mad:
Perché non lo prenderesti il cx750?
Stessa cosa capitata anche a me questa mattina mi arriva email per la disponibilita compreso il nuovo Sony 50W809C . Complimenti meglio comprare da un altra parte questi sconti erano per liberasi del vecchiume. E come lo sconto del 20% che fa' oggi MW pero' solo se prendi un 55 pollicci o superiore, e grazie io non ho tutto quello spazio per un 55.
peccato che lo sconto di oggi non è sui tv....sarebbe stato gradito
Io, alla fine, ho seguito il consiglio di Plasmon: ho preso un Sony 50W815 in super occasione qui sul mercatino.. e per uno o due anni campo serenamente con quello.
Quando la scena 4k sarà ben definita sia lto HW che sopratutto di materiale.. si punta dritto ad un Oled 50'' (più grande non posso proprio -_- )
Hai fatto bene, spendere un budget alto in questo periodo di transizione è folle secondo me, si rischia che entro un anno un tv acquistato oggi a 3000 o più euro ne valga meno di 1000.
vediamo che raccontano i cx800
Siamo tutti fiduciosi ed in attesa !
Per chi fosse interessato, vi segnalo un offerta di e-prezzo sui modelli CX750E da 43" 49" e 55" con prezzi che vanno da 1.050 a 1480
io invece ricordo che solo oggi mediaworld ha uno sconto del 25% sui tv e hanno disponibili i modelli CXM710