Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RynCooper
Rispolvero un pò questo thread...
Aggiornata la prima pagina, grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da
fabio75
(...) Consapevole del fatto che ormai è pratica comune far fare ai clienti i beta tester, ho iniziato a leggere il topic dalla pagina uno.... Ciò che fin dalle prime pagine mi ha interessato di piu è stato il sapere se poi alla fine la Cloud Media sia riuscita o no ad eliminare il problema dello stuttering con i film a 23.976 fps. Leggo in prima pagina l'elenco dei firmware e vedo anche che fino al 1.0.13 risulta tra i bug non risolti....poi pero non se ne fa piu menzione e neanche ne parlate piu...
Non so risponderti per dirti "se" il successivo firmware abbia definitivamente risolto la questione, perché ho venduto da tempo il Chameleon, il V-TEN e l'A-410 in favore del nuovo A-500 Pro. Ma sono certo che qualche altro forumer potrà farlo con più dovizia di particolari.
In effetti notavo però che la distribuzione di firmware si è fermata allo 1.0.41 del 29 marzo 2016. Tutto lascia quindi presupporre che la macchina venga ormai considerata adeguatamente aggiornata.
Leggere che sul loro Forum sia stato aperto questo thread, però, colpisce:
http://forum.openhourlab.com/showthread.php?tid=1244
-
grazie x l'interessanento. il link che mi hai citato anche se non mastico l'inglese, sembra che condanni il player
spero che qualche possessore metta la parola fine sull argomento
-
ciao
ormai non lo uso più, anche se lo avevo aggiornato all'ultimo firmware, non mi pare soffrisse più di questo problema
in ogni caso ti consiglierei un mp diverso....
-
in realta mi son freddato sul chameleon, ora a dire il vero mi sto informando sul himedia q5
-
Io sono in procinto di cambiarlo/affiancarlo al nuovo popcorn hour a500.
Diciamo che la macchina attualmente va bene, considerando che ha un anno di vita e i vari firmware hanno sistemato i vari bug presenti.
L'ultimo firmware è uscito il 18 aprile di quest'anno, puoi installarci l'ultima versione di kodi con i vari addon, spmc 16.5.0, versione non ufficiale di kodi, non puoi installarlo perchè lo sviluppatore lo ha destinato solo ad android lollipop :muro: e ammenochè cloudmedia non aggiorni il firmware dovremo fare a meno di spmc attuale e delle prossime versioni, che personalmente considero migliore di kodi.
Legge abbastanza bene i vari formati audio e video, android secondo me ha troppi grattacapi...meglio altro...