Non e' le stai confondendo?
Visualizzazione Stampabile
Con cosa?
Da quello che hai scritto capisco che hai confuso o le descrizioni o le due versioni, la nuova versione ha 2 sottili barre nere sopra e sotto con rapporto di aspetto modificato, quindi si ha una visione più ampia del frame in orizzontale.
A me pare che in realta' state dicendo la stessa cosa...;)
Visto oggi, film sicuramente molto particolare, che lascia qualcosa, il che non è poco... non so se sia un capolavoro, ma è da vedere, l'ho trovato molto originale (ho letto recensioni che lo accostano a Metropolis, che io però non ho mai visto).
Dal punto di vista tecnico, per me ottimo BD (ovviamente ho la seconda edizione).
Il video a me è sembrato molto buono, ovviamente qualche momento di calo c'è, d'altronde le scene problematiche non mancano... Nel complesso comunque sono rimasto molto soddisfatto.
Audio italiano anch'esso molto buono (traccia lossless), ottima dinamica, dialoghi quasi sempre chiari, scene di battaglia di ottimo impatto.
Per me disco e film certamente da avere
vengo a conoscenza ora del problema, perchè appunto visionando il film da me acquistato poco tempo fa in steelbook mi ero accorto che qualcosa non andava e cercando in rete sono arrivato qui, ho mandato un email a kochmedia, spero ancora sostituiscano il film..
ricevuta ieri copia sostitutiva tutto ok, grazie alla koch e a voi per avermi indirizzato alla corretta sostituzione del disco :)
Ricevuto ieri da Amazon... Pensavo che le copie fallate fossero fuori dal commercio! Invece NO!:mad:
Aspect ratio sbagliato, neri affogati e qualità video ridicola.
Scrivo subito alla Koch Media... sperando che non pretendano che gli invii il BD per la sostituzione. :mad:
Hai usato questo form per la sostituzione?
https://www.kochmedia.com/it/feedback/
Grazie.
Se non ho capito male l'edizione doppio disco è quella buona...io l'ho presa da Amazon pochi giorni fa...gli ho dato un occhiata, non ho fatto caso al aspect ratio, ma il nero è un po altino però la qualità mi sembra ottima.
No io ho preso quella e l AR è sbagliato e la qualità è tutto meno che "molto ottima".... Comunque ho letto l intero 3D e vedo che la Koch sostituisce senza bisogno di spedire il BD... Sto aspettando una risposta.
Il "molto ottima" era un refuso (il messaggio era partito per errore prima che io lo potessi rileggere) che poi ho subito corretto, di solito cerco di esprimermi in Italiano. :D
La definizione del video è alta, noto solo dei neri che sono più dei grigi...riguardo al aspect ratio non ho fatto caso ...ma se mi dici che anche la 2 dischi contiene il bd sbagliato allora è così...io avevo letto che comprando la special edition si andava sul sicuro, invece. :( Ok farò anche io richiesta del disco giusto. Grazie
Diverso tempo fa ho acquistato l'edizione doppio disco (amaray) ed era la versione corretta.
Si vede che hanno entrambi le versioni allora. La mia presenta ar sbagliato (1,78:1) e gamma totalmente sballato che alza il nero in modo evidente.
@pike controlla l AR prima...