Non mi è chiara una cosa: la serie H7000 supporta il codec h265/hevc o no? E se si, solo da tuner dvbt2/s2 oppure anche da periferiche usb o tramite dlna (es. file mkv) ?
Visualizzazione Stampabile
Non mi è chiara una cosa: la serie H7000 supporta il codec h265/hevc o no? E se si, solo da tuner dvbt2/s2 oppure anche da periferiche usb o tramite dlna (es. file mkv) ?
Lo supporta il codec HVEC!
Nelle 2 settimane che l'ho avuto questo tv ho fatto la prova con un file MKV e si vedeva!
[QUOTE=lucasbtt;4289165]ciao Ragazzi, domandina... avete mai avuto la possibilità di provare a trasmettere quanto vedete nel vostro smartphone sulla Tv. Sapete se è possibile senza acquistare hardware dedicato ?
Quanlcuno ha mai provato?
/QUOTE]
SI ho un galaxy S5 e si vede tutto tranquillamente.
Nuovo fw installato in automatico
A me da adesso non permette più di fare l'aggiornamento... l'opzione risulta disabilitata.... qualcuno sa da cosa può dipendere????
Primo post per ringraziare tutti ed in particolare @pippo0312 e @starkeeper. Il primo per aver aperto la discussione ed il secondo per lo studio particolareggiato sulle impostazioni/configurazioni dei settings video.
Da ieri possessore del 60H7000, e posso solo dire di esserne estremamente soddisfatto.
Spero solo, nei prossimi giorni, di trovare un pò di pace per studiarlo a fondo e trovare la mia personale impostazione, partendo dai settings di starkeeper.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso (forse c'è da farci l'abitudine) è il puntatore del telecomando smart che pare voglia andare sempre e solo per i fatti suoi.
Ancora grazie a tutti.....:)
Una richiesta per gli smanettoni: avete voglia di testare la bontà del vostro pannello con delle immagini di prova?
qui ce ne sono alcune:
https://www.flickr.com/photos/wrwetz...7603333986405/
http://www.pbase.com/jackcnd/1080p_tests
Le caricate su USB e le date in pasto al TV.
È gradito un ritorno ;)
-------------
Ciao,
arrivato finalmente il 55h7000 da med....rld,ci sto smanettando.
Una cosa....capita che se lo spengo e lo provo a riaccendere dopo 2/3 ore il tv non parte,devo staccare e riattacare la spina.
Boh....????
Bene il mio plasma mi ha abbandonato ormai ,deceduto per la seconda volta in 2 settimane........domani mi ordino il 55 h7000 e speriamo di aver fatto la scelta giusta!
Stamattina non l'ha fatto.
Ho disabilitato un'opzione (spegnimento dopo 4 ore) adesso vedo,ho ancora tempo per testarlo prima di chiedere la sostituzione!