sì mette anche RAI 1 hd sul 101, RAI 2 hd sul 102 e così via. c'è anche il nuovo canale del tennis hd.
probabilmente è necessario avere inserito la cam con dentro la tessera tivusat.
Visualizzazione Stampabile
Salve,
nel primo post è scritto che il 55H6500 ha in più, rispetto al 6400, solo il decoder satellitare.
Il DVB-S2 in realtà è presente anche nel 6410 (che, tra le altre cose "strane", risulta avere la diagonale circa 1cm inferiore del 6400 e anche dimensioni leggermente inferiori).
Avete capito che differenze ci sono perciò tra 6500 e 6410?
EDIT: Pare che l'unica differenza sia la presenza, sul 6500, del twin tuner, non dichiarato nella 6410. Ci sono inoltre lievi differenze di dimensioni (fonte sito samsung)
Un consiglio: rispetto al 55lb670v LG, che ha cinema 3D, 600hz (nativa 100), local dimming, IPS e altre roberte, prezzo paragonabile al 55h6410... Voi come lo vedete il confronto?
Ciao magonica anche se sulla carta Lg in questione è meglio, alcuni o diversi fanno presente che le tv Lg nn sono gran chè (I led intendo), quindi anche se in merito nn ho riscontro ti consiglio il 55 h6400, oppure rispetto ai 900 euro per lg, spendine 200 in più per il sony 55w828
Dopo l 'acquisto di uh samsung 48H6400AW XXH ho seguito questa guida per calibrare l' immagine..Piccola domanda, quali parametri cambiano in un televisore se si guarda la stessa scena al buio o di giorno?
Come faccio a verificare se il mio tc è DVB- T2 O DVD-T?
Ad ogni modo, oggi ho visionato l'LG (il samsung c'era solo in versione 48" e, strano ma vero, era totalemnte diverso - cornice, piedistallo, ...) dal 55. Si vede abbastanza bene ma non ho potuto fare il confronto col samsung perchè il secondo mostrava SKY mentre l'LG aveva un video demo che chiaramente rende molto meglio.
Posso solo confermare il problema - fastidioso o no dipende da cosa si guarda e da chi guarda - degli angoli abbastanza più scuri del resto del pannello.
Non ho potuto fare prove smart/telecomendo/3d perchè - udite udite - da Trony a Melfi (PZ) non mettono il wifi nemmeno per i dipendenti per paura che installino emule di nascosto. Mah!
Tornando al 3D, io sono uno dei "fortunati" che appena vedeva un monitor CRT sotto gli 85Hz aveva nausea a go-go (75Hz limite accettabile, 60Hz lo notavo pure a 10mt di distanza vedendo un monitor dal corridoio in ufficio). Con questa "situazione", anche considerando che porto gli occhiali da vista (astigmatismo 0,75 e miopia 0,25), consigliate il 3d passivo? Perchè nel caso... forse dovrei scartare Samsung...
Grazie!
In realtà allo stesso prezzo trovo il 55w805... è molto diverso?Citazione:
oppure rispetto ai 900 euro per lg, spendine 200 in più per il sony 55w828
il 55w805 si è diverso, cmq se hai dubbi ti conviene chiedere consiglio nella sezione apposita altrimenti qui andiamo in HOT..
Qlc mi aiuta per il mio problema riguardo il DVB-T2?
Ma solo se il TV è italiano..A me serve sapere se il mio modello ( 48H6400AW XXH) ce l' ha?Altro problema il telecomando con il puntatore non mi funziona più.. Guardando dentro il menù di servizio posso aver toccato erroneamente qlc parametro?Il menù in questione si può resettare alle impostazioni di fabbrica?Qlc può aiutarmi?
Up ..Risolto il problema del telecomando, batterie usate 2 giorni e già finite, oppure erano già consumate(per queto nn funzionava)..Aggiornamento riguardo al DVB-T..Nel menù di servizio devo guardare quà?
Allegato 22667
Ho compreso che se prendo il modello europeo le app mhp non funzionano.
Le app rai e infinity presenti nel tv,non quelle mhp, funzionano?
Ho letto tutto il topic e devo dire che qui dentro c'è gente davvero preparata
Vorrei comprarmi un 48"
sono indeciso tra il 6400 e il 6700 un po' per le funzioni un po' per il piedistallo che data la conformazione del mobile non so se il supporto a X del 6400 ci sta
Ho solo un dubbio
"Italianizzando" un TV EU con le procedure del post di prima pagina cosa si perde e cosa si guadagna?
grazie per l'aiuto
Lo prendi EU perchè costa meno? In quale store l'hai trovato?
Lo prendo EU perché costa meno ovvio, per il momento stavo controllando su trovaprezzi ma non vedo grosse disponibilità
al limite posso anche prendere un 50"
però vorrei capire bene dopo aver reso un Eu in Ita come da prima pagina quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto a un Ita nativo
Grazie
ciao a tutti..
essendo tutti di questa serie, volevo sentire un opinione tra voi ragazzi del forum di fronte ad un dubbio su un acquisto tra questi 3:
40h6500 a 500euro
48h6500 a 620euro
40h6700 a 600euro
x camera da letto con ps3
grazie mille!
@aimar17
distanza di visione??