Io non avrò occhio tecnico come il vostro ma io tutte queste differenze tra lg e panasonic non le noto ,non prendetemi per pazzo,ciao .
Visualizzazione Stampabile
Quindi si deve desumere che hai comprato un plasma solo per il prezzo favorevole.
trovato lg 5600 a 489,30 euro....ma mi puzza di truffa (sul sito non compare la partita iva). qualcuno ha mai fatto acquisti su beststockpuntoit? pagamento via paypal è previsto ma non mi convince la pagina dove si effettua il login compare il nome di un certo Faiella Guido che non è il titolare del sito).
questo mistero dei battiti per minuto?
Anche io da 5 anni sono un felice possessore di un plasma Lg, il Pq2000, regolato come si deve e in ambienti poco illuminati va bene, audio di qualità eccelsa, all'epoca lo pagai appena 700 Euro contro i 2000 dei marchi top. Detto questo, il Panasonic in questione è un mostro, vale fino all'ultimo centesimo il prezzo :-)
Attenzione non è che pagando con paypal siete sicuri al 100%, se dall'altra parte c'è un truffatore che spedisce un qualsiasi collo vuoto è difficile dimostrare la ragione. Meglio telefonare o leggere un po in giro i feedback di questo venditore. Fate attenzione.
Anche io sarei molto interessato a questa tv a questo prezzo così allettante però mi puzza un po' che in rete non si trovi nessun feedback sul negozio.. Mi riferivo al 60pb5600 a 489€ su bestock.it.. Scusate ma nn riesco ad editare i post nell'app per cellulare
Anche con carta di credito eh... se poi dall'altra parte c'e qualcuno che ti vuole fregare , i soldi non li recuperi tanto facilmente.
Si tutto quello che vuoi ma credimi è meglio essere cauti ad uscire i soldi escono subito farli rientrare non è tanto semplice... magari è un negozio super affidabile, ma quando ci sono centinaia di euro in ballo è sempre meglio prendere tutte le precauzioni.
Quello che puoi fare è verificate l'esistenza della partita iva, saputa quella se hai accesso alle giuste banche dati puoi anche vedere i bilanci. Comunque con paypal i soldi si recuperano, se non l'avessi già comprata io rischierei.
Ragazzi, inizio a perdere la pazienza.
Questo è un forum di audio video, non di shopping.
Si discute sui TV in oggetto e non su dove e come comprarli.
Capisco un cenno ma il segno è passato da un pezzo...
D'ora in poi cercate di rientrare in topic.