Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!Ho intenzione di acquistare questa fantastica TV nei primi mesi del prossimo anno e sto progettando il nuovo soggiorno in base alle esigenze dell'impianto.Volevo chiedere,dato che spesso la notte mi guardo dei films in cuffia,se la 65X9005b ha la possibilità di usufruire dell'audio 5.1 dall'uscita digitale ottica.Vorrei prendermi un paio di cuffie Sony MDR-DS6500,che si collegano appunto all'uscita audio digitale e non sono sicuro che la TV faccia uscire il segnale per il surround delle cuffie.Se qualcuno potesse smanettare col menu e vedere se c'è la possibilità di scelta sull'uscita del segnale,gli sarei grato.
-
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, vorrei acquistare un nuovo tv 4k, sono indeciso tra il samsung 48 hu 7500 ed il sony49 x 8505 bbi. Sapete dirmi, secondo voi qual'e' la scelta migliore? Grazie in anticipo
-
Di recente hanno provato il 8505 su DDay.it e non ne è uscito molto bene. Dall'altra parte ... auguri .... l'HU7500 ha anche lui una bella sfilza di problemi, anche se sui 48 si verificano di meno (a quanto pare e IMHO) ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Satellite86
Non ho verificato, ma appena posso provo anche io:
Nelle impostazioni dell'uscita audio della PS3, selezionando HDMI fagli fare la ricerca automatica.
Ti dovrebbe trovare anche il DD/DTS.
Una volta fatto dal TV seleziona l'uscita audio ottica e rifai il test...
Appena provo poi ti aggiorno.
Ciao, hai poi fatto un pò di prove con l'audio e l'uscita ottica ?
-
Citazione:
glfp
Ciao, hai poi fatto un pò di prove con l'audio e l'uscita ottica ?
Purtroppo ancora non ne ho avuto il tempo...
-
Ciao a tutti, visto l'imminente acquisto, vorrei chiedere ai possessori del sony kd-65x9005b (non l'ho ancora trovato in nessun negozio), che altezza c'é tra il mobile e la tv con il suo piedistallo ci sta un lettore blu-ray?
Altra domanda che altezza deve avere il mobile che sorregge la tv per poter vedere bene stando seduti sul divano?
Grazie.
-
No, sotto il TV non ci sta nulla ... vado a memoria ma ci saranno 2-3 cm ...
Idem per il mobile .... il mio è molto basso ... un 20-30 cm ed è praticamente perfetto ... ma dipende anche da come la guardi .... la regola aurea è che gli occhi devono essere a mezza altezza del TV
-
la mia 55x850 si è aggiornata sapete quali migliorie ?
-
Anche il mio 65x9005b si è aggiornato ieri sera .... aspettiamo qualche giorno per avere qualche news sul sito ...
-
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche recensione italiana sul Sony kd-65s9005bbi, perché sono in procinto di fare la pazzia e acquistarlo.
Voi avete qualche consiglio?
Grazie a tutti e buona serata
-
-
ma del sony s9005 (modello curvo) non ne parla nessuno? mi sembra di aver capito che si tratta dello stesso identico prodotto dell' x9005b ma senza le cassone ai lati e con schermo curvo, se fosse davvero identico come qualità d'immagine e pannello sarebbe l'unica alternativa di livello per chi non ha lo spazio per un tv grande come x9005 (il 55" credo sia piu grande del 65" curvo)
-
... già si parla a malapena del x9005b ( a parte il sottoscritto ;-) ) .... sembriamo un gruppo di sfigati ... hahaha
-
Citazione:
Gio80
ma del sony s9005 (modello curvo) ...sarebbe l'unica alternativa di livello... [CUT]
peccato per i prezzi (per ora) spaventosi !!!!!!!:eekk:
-
Chi sa darmi la conferma se l's9005 sia identico in tutto e per tutto (curva e casse a parte) al modello x9005b?