Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jbj25
ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?
-
Citazione:
jbj25
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?
ciao, io ho collegato il mio ampli nella presa hdmi1 della tv e in automatico l'audio si sente con l'ampli.
puoi ovviamente lasciarlo collegato, se l'ampli resta spento senti la tv con i suoi altoparlanti, che comunque non sono male a mio avviso
-
quindi l hai collegali all hdmi 1 che sarebbe arc giusto?e quando accendi l ampli metti il tv in muto?
-
Citazione:
jbj25
quindi l hai collegali all hdmi 1 che sarebbe arc giusto?e quando accendi l ampli metti il tv in muto?
non mi sembra si chiami ARC...la tv ha 4 prese HDMI, basta che colleghi l'ampli ad una di queste 4 prese, non serve mettere la tv in MUTE, fa tutto da se...
-
deve essere per forza arc(audio return chanel) potresti controllare dietro dover sono le hsmi se cè scritto arc?mi pare di aver visto cosi da mw.........................
-
Io ho un ht Samsung, si potrà collegare anche se la tv è sony no?
-
Citazione:
Milan88
Io ho un ht Samsung, si potrà collegare anche se la tv è sony no?
Ingressi Hdmi e ottico sono uguali per tutti i produttori.
-
Perfetto, grazie mille
Per quanto riguarda la possibilità di registrare un canale in chiaro e intanto vederne uno di sky qualcuno mi sa rispondere? è possibile fare ciò?
-
Salve, ho notato che l'audio non è il massimo... voi che settaggi usate per farlo rendere al meglio?
-
Citazione:
Tony3500
Salve, ho notato che l'audio non è il massimo... voi che settaggi usate per farlo rendere al meglio?
alzare il volume ! :p
-
Citazione:
taiale
alzare il volume ! :p
Hahaha :) intendevo che è piatto come tonalità. Sicuramente sarà un problema che affligge tutte le tv moderne che non hanno spazio sufficiente per casse di grosse dimensioni.
-
Come prima sintonizzazione dei canali voi avete lasciato la ricerca standard o avete fatto completa?
-
Secondo voi il 55 pollici quando arriva nei negozi fisici? Spero di non dover aspettare chissà quanto
-
nessuno mi sa dire allora se si può attaccare a parete con un supporto tipo meliconi? va usato per forza il suo supporto? grazie
-
Citazione:
mistico86
nessuno mi sa dire allora se si può attaccare a parete con un supporto tipo meliconi? va usato per forza il suo supporto? grazie
Attraverso l'adattatore vesa della Vogels