Allora rieccomi :D
01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07) Trickfield
08)
09)
10)
ovviamente con riserva in base alla data definitiva ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora rieccomi :D
01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07) Trickfield
08)
09)
10)
ovviamente con riserva in base alla data definitiva ;)
Ottimo, non ho problemi di orari . H 24. Ovviamente il fine settimana.
perfetto antonio allora ci vediamo a casa tua, per me e i pugliesi andrebbe bene sabato prossimo.
Ovviamente a casa di Antonio ci sono anch'io
Allora rieccomi
01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07) Trickfield
08) Alfrimpa
09)
10)
Alfredo
@ TUTTI
Scusate, ma è stata aperta una discussione apposita per la nuova sede della comparativa da Antonio75, ritengo che pertanto sia ormai inutile continuare a scrivere in questa.
MDL, che fo'? Chiudo questa?
Perché? Il titolo è sempre valido
Nordata: a me non risulta nessuna nuova discussione aperta. Inutile chiudere questa. Tanto semplicemente ci si trasferisce in una sala diversa, ma tutto il resto rimane invariato.
X la data: ok anche Sabato prossimo va bene. Amici Romani battete un colpo in particolare Adslinkato, che mi farebbe molto piacere conoscere di persona.
Per me va benissimo :)
Allora confermiamo Sabato 5 aprile?
Poi Antonio dicci gli orari :)
Secondo me, in attesa della disponibilità di Fabio (Roma) e di Guido, proporrei di chiudere le iscrizioni.
Si infatti mancano Fabio e Guido all'appello. Basta per il momento agli iscritti
Io spero proprio di poter venire.
Grazie molte per l'invito.
Vi faccio sapere più tardi, devo pianificare con la signora...:D
Fabio e Guido la data è flessibile,cerchiamo di trovare una soluzione che vada bene anche per voi.
Non cominciamo con gli spostamenti delle date per favore altrimenti non ne usciamo piu e alla fine sposteremo la comparativa a casa di gil :D
Guido....... tu devi venire e devi venire con il DIGIFAST altrimenti saranno azzi tuoi :cool: alla tua signora ci penso io :D
Fabio, se il tuo oppo partirà lunedi prossimo, bisognerà recuperarne un altro per la comparativa, ci puoi guardare per favore?
grazie
Pa-Trick(field) ne ha uno e credo sia felice di portarlo con sé...