Si è vero è quello che ho preso io.
Non sfigura proprio con gli altri componenti hi-fi.
Sayon
Visualizzazione Stampabile
chiedo a transaminasi (...come atto dovuto visto che ce l'ha...) se ci fa una piccola rece, DAC incluso... :D
su un forum straniero leggevo che la prima versione si bloccava spesso...
Cosa intendi come prima versione? Il firmware per caso ?
Con il firmware uscito il 13/12/2013 (R0042) hanno risolto qualsiasi tipo di problema di "inizio stagione".
Tra l'altro è imminente un ulteriore aggiornamento (gennaio) e per il primo trimeste sarà supportato Spotify sia nell'X30 che X10.
Sayon
spotify per me è un must! confido sul fatto che abbiano sistemato ogni problema di gioventù!
io parlando personalmente del mio posso assicurarti che di problemi attualmente nisba (sgratt\sgratt), però è anche vero che come dici tu ce ne sono stati con le prime versioni.
Però ho letto (dal forum ufficiale) che chi ha dei problemi o li ha avuti li ha sistemati grazie al supporto di 24h su 24h.
Sayon
Vorrei dopo l'acquisto sia dell'X10, rivenduto ,che dell'X30 , darvi le prime impressioni di utilizzo .
Parto dalla differenza , al di la dell'estetica , abissale tra il 10 ed il 30 relativa al DAC .In ogni caso il 10 , considerando anche il prezzo , faceva onestamente il suo lavoro .Sempre il 10 ho provato anche a collegarlo via cavo ottico al DAC del mio Marantz KI pearl Lite . In questo caso ha avuto la meglio il DAC del Marantz ; pertanto chi già possiede un DAC esterno di qualità potrebbe acquistare il 10 unicamente per tutte le sue altre numerose funzioni tranne che per la conversione dig./****.
Ho fatto lo stesso confronto con il 30 e questa volta ha avuto alla grande la meglio il DAC di quest'ultimo.
Al momento quindi i vantaggi rispetto alla mia situazione precedente ,Marantz + PC con M2 Tech , sono i seguenti :
Estrema facilità di gestione dei file
rippaggio in vari formati dei cd
Immagine sonora sui tre assi molto buona
Anche gli MP3 alla minima compressione vengono riprodotti molto bene e solo con un ascolto molto attento si percepisce la differenza con i flac ( confrontato stessi brani ).
Chiudo riportando che con i file alla massima definizione 24-96 o 24-192 la riproduzione è spettacolare.
Mi rendo conto che non ho amici che abbiano questa mia passione , quindi altri confronti non ne posso fare .
Pertanto sono soddisfatto dell'acquisto.
Stefano
Si può sapere dove si trova in Italia a meno di mille euro in pronta consegna?
Basta contattare l'importatore ufficiale Palmtop di cui fornisco la mail ed il sito :
info@palmtop.it
www.palmtop.it
Risponde con celerità ed estrema cortesia e per un contatto diretto vi fornirà il proprio numero telefonico che per ovvie ragioni non vi posso dare .
Stefano
Ti ringrazio.
Ti confermo che l'assistenza è davvero top. Già l'anno scorso con l'X10 avevo chiamato un paio di volte e devo ammettere che sono davvero dei missili a rispondere e a risolvere i problemi. Provvederò alla registrazione.
Il problema dell'hd l'ho risolto (e il problema ero io, che m'ero dimenticato di compiere una certa operazione che mi vergogno di rendere nota…).
Ora ho un altro problema: oggi per la prima volta ho provato a rippare un cd e al termine mi dice che l'operazione è fallita. A cosa potrebbe essere dovuto? Preciso che ho provato a rippare tre diversi cd.
Avevo anche io questa stranezza, dipende dal firmware e in particolare dipende dalla presenza del carattere apostrofo nei tag.
Sto testando da qualche giorno la nuova versione preliminare del firmware (la beta B0046) ed è stato risolto correttamente.
Ti ringrazio.
Oggi ho chiamato Palmtop e mi hanno detto che a giorni sarà disponibile il nuovo firmware che rimuoverà il problema.
E come pensavo... il valore aggiunto dell' X30 come dell'X10 è l'assistenza continua h24.
Io ho risolto "problemi" anche alle 23.00 di sera e di Domenica.
saluti
Sayon
Il Italia il prezzo minimo per l'importazione ufficiale (quindi Palmtop) è di 1190 euro (IVA Compresa), ma soprattutto acquistando di importazione parallela o fuori Italia non si ha diritto alla garanzia italiana ed non si può accedere al Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket