Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nannanati
scusate ma il videoproiettore mt 200 accetta segnali HD
Certo che si, supporta tranquillamente 480p, 576p 720p, 1080i anche se poi li scalerà sempre a 480p che è poi la sua matrice nativa.
Citazione:
se si con quali collegamenti...grazie
la DVI-D che possiede è un ottimo ingresso per questo tipo di connessione.
Mimmo.
-
hai fatto il confronto uscita component in progressivo contro uscita hdmi con il tuo dvd?
hai detto che il proiettore converte il segnale da 1080 a 480p ma non è che perde un po' di qualità?
-
Citazione:
hai detto che il proiettore converte il segnale da 1080 a 480p ma non è che perde un po' di qualità?
il Dvi del 200 è meglio del component, come per quasi tutti i vpr, nel downscaling perderà pure di qualità ma il risultato è comunque spettacolare:)
-
Citazione:
hai fatto il confronto uscita component in progressivo contro uscita hdmi con il tuo dvd?
Ciao,
Aldilà delle alte risoluzioni che come ho detto supporta "egregiamente" senza artefatti, io utilizzo la connessione DVI-D a 576p proprio per via dei film in DVD che guardo in prevalenza, cercando di stare il più vicino alla risoluzione e del supporto e del vpr, e che comunque mi garantisce una extra-super-ultra qualità e pulizia video: provare x credere :eek:
Citazione:
Credimi è impercettibile.
Mimmo
-
nessuno ha provato il mt 200 con il decoder sky hd?sarei molto curioso di sapere come si comporta il piccoletto?
-
Anche se non ho fatto questa prova, sono certo che il miglioramento rispetto all'attuale decoder sky SD sarebbe notevole. Sia in virtù dell'ottimo scaler dell'mt200 sia per quanto riguarda il fatto che il segnale in ingresso nel vpr con sky HD non sarebbe più s-video ma HDMI/DVI :D non so se mi spiego :D :D :D
-
Citazione:
nessuno ha provato il mt 200 con il decoder sky hd?sarei molto curioso di sapere come si comporta il piccoletto?
si comporta nello stesso modo come dandogli in pasto un segnale a 720 o 1080 nativo........quindi
ottimamante:D :D
-
Salve! A sei mesi dall'acquisto dell'ottimo MT200 non posso che parlare bene, qualunque sia il tipo di collegamento utilizzato. Addirittura l'altra sera sono andato a casa di amici a vedere la partita dell'Italia contro USA collegando in composito il segnale che ho bypassato dal videoregistratore con adattatore scart. Che dire? La qualità era ottima anche così, i colori erano molto intensi, sembrava quasi che utilizzassi il component... merito forse anche dell'ottimo segnale d'antenna e del fatto che le partite del mondiale sono trasmesse in 16/9.
Dopo sei mesi questo vpr continua ancora a stupirmi !!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikes
... merito forse anche dell'ottimo segnale d'antenna e del fatto che le partite del mondiale sono trasmesse in 16/9.
Dopo sei mesi questo vpr continua ancora a stupirmi !!! :eek:
Ma che?!?!? antenna, raiuno, segnale!?!?! e proprio che ci si stenta a credere che l'MT200 fa "miracoli" :eekk:
Mimmo
-
immagini rallentate
ciao ragazzi ho provato anche io ad attaccare il videoregistratore con cavo composito per vedere la partita dell'italia e sono daccordo con voi si vedeva bene.ho avuto però un problema, ogni tanto l'immagine andava per 1 o 2 secondi come al rallentatore...ho provato anche con la play in composito e anche lei ogni tanto fa questo difetto.
voi non lo avete mai riscontrato?
con le altre connessioni va invece benissimo e senza alcun problema
grazie e forza italia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lon_pao_ti
..................ogni tanto l'immagine andava per 1 o 2 secondi come al rallentatore...ho provato anche con la play in composito e anche lei ogni tanto fa questo difetto.
Ciao, prova a guardare nel menu del vpr se riceve il segnale "pal" e non "ntsc" che in genere provoca questo fenomeno quando si visiona materiale pal.
di più ninzo.
Mimmo
-
il toshiba riceve il pal...
dici di provare a cambiare dal videoregistratore in ntcs?
-
Ciao a tutti,sapreste dirmi quanto costa la lampado del mt 200?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da and1
Ciao, dai un occhiata QUI, comunque si aggira intorno ai 400,00 eurozzi.
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da and1
Dimenticavo. Mica sei arrivato al capolinea? :eek:
Mimmo