Visualizzazione Stampabile
-
Per evitare incomprensioni .. ti riferisci allo ZT vero ??
Ma allora perchè nella stessa identica catena (Saturn) mi hanno risposto che dello ZT non ci sarà traccia .... salvo ordinarlo !!
anzi il commesso ha aggiunto che di Panasonic oramai ne tengono Tre o Quattro visto che su 100 display venduti .. novantanove sono LCD/LED
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aletta01
Per evitare incomprensioni .. ti riferisci allo ZT vero ??
Ma allora perchè nella stessa identica catena (Saturn) mi hanno risposto che dello ZT non ci sarà traccia .... salvo ordinarlo !!
anzi il..
Esatto, zt.. a carugate
Come plasma hanno esposto solo 50vt60 e un 50vt50 il resto sono led....... :(
-
Qualche settimana fà il titolare di un negozio mi disse tra il serio e il faceto: " Plasma, cos'è un omogeneizzato" .... quando mai si vendono ???? ma è davvero così pesante la situazione commerciale di questa tecnologia che di fatto non vende ????
-
Lo ZT in esposizione al Saturn di Carugate è affetto da un evidentissimo difetto di stampaggio: in sostanza, nella porzione inferiore dello schermo, è ben visibile (su sfondo tenue ed omogeneo) il menù del blu ray di Cloud Atlas :)
Ho chiesto al commesso se il prodotto in vendita fosse quello esposto, mi è stato risposto di sì e che lo stampaggio era provvisorio. Due settimane dopo, inutile dirlo, il menù di cloud atlas era ancora lì :)
A parte questo aneddoto, avendolo visto in ambiente più controllato lo ZT è senz'altro un grandissimo tv, senza difetti evidenti e con moltissime frecce al suo arco (nero, dinamica, morbidezza, semplicità di taratura...)
-
Citazione:
aletta01
novantanove sono LCD/LED
Posso dirlo? La gente non capisce un .........o! :nono:
-
Citazione:
aletta01
Plasma, cos'è un omogeneizzato
Io gli avrei risposto: "No, ma le consiglio di aprire un negozio di cesti di vimini...." :rolleyes:
Citazione:
ma è davvero così pesante la situazione commerciale di questa tecnologia che di fatto non vende ????
Ritorna al post #381. :D
-
Citazione:
akira yuki
Ho chiesto al commesso se il prodotto in vendita fosse quello esposto, mi è stato risposto di sì e che lo stampaggio era provvisorio. Due settimane dopo, inutile dirlo, il menù di cloud atlas era ancora lì[CUT]
sicuramente il tempo di esposizione in negozio ha inciso moltissimo .. però quanto sento di persone che non si convincono di questo aspetto e dichiarano che lo stampaggio è stato debellato ... mi verrebbe di fargli portare a casa quel ZT alla modica cifra di 4000 e rotti € :D.
-
ho letto su altro forum che in tanti si stanno lamentando molto per la ventola rumorosa, avete notizie in merito? bah
-
Qualche post indietro una recensione ne parlava come inaudibili, però si sa che qui si va sul personale...
Io nottetempo sul gt30 a volume basso sento un pochino di ventolina lieve lieve ma non mi da fastidio, a volte invece fa peggio il kuro in sala che (per fortuna molto raramente) ronza anche a volumi più elevati e quello un po' mi disturba... :)
-
...Sapete qual'è il vero problema di questa discussione?
Che mi sono letto 26 pagine speranzoso di trovare in fondo finalmente quanto promesso da onsla e invece son rimasto a bocca asciutta!! :D (ovviamente ho letto dei problemi alla mano e anzi mi auguro stia meglio!)
Piccolo inciso: ma ti ricordi quando eravamo rimasti solo io e te a patire perché vivendo ancora coi genitori non riuscivamo a comprare i kuro, poi io presi il 508d e poco dopo tu il krp...?!! :)
Il mio problema attuale è che la signora non gradisce l idea della proiezione, allora l'uscita di questa bella belva mi avrebbe fatto venire forti voglie... Un 60" di questo calibro fa venire molta acquolina.. Solo che un pochino mi dispiacerebbe l'idea di "degradare" il kuro in camera, anche perché poi mi avanzerebbe il 42gt30, e io da bravo scemo patito di elettronica informatica fotografia etc poi divento sentimentale coi miei piccoli... :D:D
-
@Ryusei Piccolo OT: vedo che hai come me un 508d, anche il tuo è per caso afflitto dal problema tristemente noto come "red tint"? Sul mio purtroppo la colorazione malva su sfondo nero a luci spente è molto invadente e sto seriamente pensando allo ZT, non so però se è più saggio tenere botta qualche altro anno per vedere che succede con 4k e oled.
4000 € vanno ammortizzati almeno in 5 o 6 anni e non vorrei poi pentirmi di un acquisto affrettato.
Red tint a parte, in condizioni di uso normali il 508 fa ancora il suo lavoro e forse un altro paio di anni...
-
4k in casa secondo me hanno senso solo con proiettore e schermi adeguatamente grossi, oled è tutto da scoprire e i prezzi saranno alti... Per il resto ti rispondo in mp
-
Giusto per svegliare un pò questo thread ....
non so se vi è capitato di leggerlo ma credo bene vale la pena dare un'occhiata a questo articolo .....
http://www.hdtvtest.co.uk/news/zt65-...1305283044.htm
-
Pazzesco, ancora dopo anni......saranno finezze ma continuo a trovare i Pioneer i tv piú equilibrati come qualitá d'immagine.
Equilibrati ma dalle prestazioni brute
-
@Gianni
Mi sa' che hai sbagliato discussione :D
Forse di queste cose è meglio parlare in quella di confronto ;)
Link