Confermo quanto detto da Luca_85 e aggiungo quest'altro link
http://movies.yahoo.com/blogs/this-w...172949240.html
Spero che inoltre facciano anche qualcosa per la codifica italiana : che sia DTS-hd Master Audio o Dolby True Hd poco importa ..
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto da Luca_85 e aggiungo quest'altro link
http://movies.yahoo.com/blogs/this-w...172949240.html
Spero che inoltre facciano anche qualcosa per la codifica italiana : che sia DTS-hd Master Audio o Dolby True Hd poco importa ..
Warner non utilizza mai il TrueHD,ma comunque mettetevi l'animo in pace,la traccia doppiata sara' in semplice DD lossy.
Col cavolo che compro l'estesa senza una traccia audio HD.
Ma la traccia audio HD ci sarà e sarà quella originale,ovvero quella che conta,io Proietti che doppia Gandalf me lo risparmio volentieri,mi è bastato al cinema :D
Scherzi a parte,a 2013 inoltrato e con il BD che ancora è superato dal dvd nelle vendite,credo che sia ormai inutile indignarsi,le major (Sony a parte) non sono interessate alle tracce HD localizzate.Facciamocene una ragione.
Per me resta sullo scaffale. A parte la traccia audio ma gia la versione "corta" per me era fin troppo prolissa immagino nella extended mi si gonfierebbero. Sapete quali sono le scene aggiunte o meglio omesse dalla versione cinematografica? Cmq a mio parere sono solo edizioni per "mungere le vacche".
scusate ragazzi, una domanda.
Ho il disco UK e purtroppo ho visto che non sono presenti i sottotitoli in italiano per i contenuti speciali.
In quello ITA sono presenti o no? perchè da quello che ho letto nemmeno nel nostro disco ci sono!
2 dischi Blu-ray
Blu-ray 3D (4 dischi)
2 dischi DVD Edizione Speciale
Data di Rilascio: 9 aprile 2013
Lingue DVD: Italiano, Inglese, Inglese Audio Descriptive Service (5.1 Dolby Digital)
Lingue BD: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Mandarino 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Soundtrack
Lingue BD 3D: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Mandarino 5.1, Spagnolo 5.1, Catalano 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Soundtrack
Sottotitoli DVD: Rumeno, Portoghese, Polacco, Ungherese, Ebraico, Bulgaro, Arabo; non udenti: Italiano, Inglese
Sottotitoli BD: Cinese, Olandese, Francese
Sottotitoli BD 3D: Rumeno, Ungherese, Ebraico, Bulgaro, Arabo, Spagnolo, Cinese, Olandese, Francese
Durata: 169 minuti circa
Confermo che nel disco ita ci sono i sottotitoli italici.
Una scena dovrebbe riguardare un dialogo tra Bilbo ed Elrond,le altre dovrebbero essere appunto delle "estensioni" di scene già presenti.
Scaffaleeeeeeeeee...................
Ho ancora li la mia versione 3d da vedere...
Figurarsi se compro la extended... :D
Il prossimo che parla della extended si fa una bella vacanza (visto che il periodo è quello giusto :D).
Questa è la discussione della versione cinematografica.
@ nenny1978
... il titolo è fuorviante perchè non viene specificato quale versione. Fa un favore, cambialo aggiungendoci "Cinema Edition" così evitiamo che capiti qualcun'altro dell'ultimo momento che chiede info :D
qualcuno ha un report delle dimensioni su disco della traccia video del film 2D?
@ bradipolpo
... quanti GB occupa sul disco? Se vuoi stasera a casa controllo.
esatto, le dimensioni in GB della traccia video.
grazie ;)