Visualizzazione Stampabile
-
IL 7008 ha il filtro PNM più potente (700Hz), la calibrazione professionale ISF che con l'uso di un colorimetro garantisce i migliori risultati sulla qualita video, il mediaplayer interno legge i file .mkv con audio in DTS.
Oltre al 6008 è in vendita anche il 6158 che ha lo stesso filtro PNM 700Hz del 7008.
-
Philips 55PFL8008 3D - review HDTVTest "Highly Recommended" http://www.hdtvtest.co.uk/news/phili...1309193320.htm
-
Oh finalmente anche HDTVTest ha fatto una bella recensione di un top Philips, era ora :)
E ne esce molto bene!
-
Sinceramente quel vetro davanti mi spaventa un pò... rabbrividisco ai riflessi che potrebbe dare in una visione "diurna".. certo che se mi GARANTISSERO che non ha il difetto del 9706 (dse) un pensiero ce lo farei...
-
La prima TV al mondo in Full Color Gamut 4K è cinese http://www.skyworth.com/en/news-detail-3350.html
-
Qualcuno ha idee sulla qualità di un pfl4208? Sarei interessato all'acquisto visto il prezzo interessante e il fatto che offre molto dal lato connessioni e funzioni, solo che venendo da un plasma non vorrei rimaner "deluso" dall'immagine. In generale come angolo di visione come si comportano i led philips?
-
Beh provenendo da un plasma è normale rimanere un po' delusi specialmente sul nero e contrasto confrontandolo con un top di gamma LED (figuriamoci con un led entry level e a maggior ragione se monta un pannello IPS).
Questa review dice che ha una eccellente qualità di immagine specialmente su contenuti in SD ed ha un ottimo nero (senza specificare il tipo di pannello che monta) http://www.whathifi.com/review/32pfl4258t
-
-
Quindi monta un ips? Almeno sull'angolo di visione quindi dovrei star tranquillo, ma il 4258 è simile\uguale al 4208? Non son molto ferrato. Poi se è ottimo con le fonti SD son anche più contento visto che l'uso maggiore sarà tramite segnale SD. ti ringrazio ora devo solo scegliere se andar su questo philips 46pfl4208 (o magari anche 50 ma dopo non vorrei incappare in clouding e coni di luce) oppure un vecchio plasmone economico Panasonic 50x60.
Poi forse la delusione potrebbe esser limitata in fin dei conti il plasma non è recentissimo (Panasonic 42x10) e non viene mai visionato al buio completo quindi potrebbe mitigare il "passaggio"
Edit. mi rispondo da solo si è sempre la stessa serie 4208, era meglio se googlavo prima di domandare.
-
Mah, dalla review io interpreto che non monta un pannello IPS.
-
Ah ok, avevo frainteso il tuo messaggio di prima quando parlavi di entry level con pannelli ips. Comunque l'ho ordinato in versione 50 sperando che mi vada bene tanto per quel che costa non si può pretender la luna, nel caso interessi quando arriva lo "testo" un po' e riporto un po' di impressioni.
-
-
salve,
oggi da Euronics ho visto nello stand Philips i nuovi modelli di Philips serie 5008, 6008 e 8008 e devo dire che il pannello è abbastanza riflettente....sembrano i monitor dei mac al contrario del modello 7007 montato vicino che non rifeltteva per niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giaco
salve,
oggi da Euronics ho visto nello stand Philips i nuovi modelli di Philips serie 5008, 6008 e 8008 e devo dire che il pannello è abbastanza riflettente....sembrano i monitor dei mac al contrario del modello 7007 montato vicino che non rifeltteva per niente.
Ciao, ho appena acceso la tv e mi dice che è disponibile il nuovo firmware. qualcuno di voi ha aggiornato? sapete quali migliorie apporta? per ora non aggiorno...
-
ok aggiornato... non e cambiato niente. il problema dell ambilight ce ancora