C` e` anche il "max brightness" da selezionare tramite eecolor
Visualizzazione Stampabile
Confermato....uscita fine anno al prezzo consigliato di euro 3.499,00.
LINK
Saluti gil
Ottimo!!!!!!
Oppala a questo prezzo iper aggressivo con un 3D ottimo da dlp creerà un po' di scompiglio... Anche se come contrasto non potrà reggere il confronto dei riflessivi sarà cmq un bel vedere.. Se pensiamo che un vango fino a poco tempo fa stava a 10000 euro... È questo e' pure 3D!!!! Ragazzi la tecnologia va avanti, per fortuna direi anche!!!
Incredibile ... Mo che faccio ?
Ti prendi il 500...:D
Non lo...come gia' detto prima, non vorrei che qs drastico calo di prezzi corrispondesse anche ad una riduzione della qualita' complessiva....
Saluti gil
Vizioso.......;)
Prima di farvi venire pruriti vari:D, aspettiamo a vederlo, avendo avuto l'HD86 non è che ho grandi aspettative, spero di sbagliarmi.
Ma qui c'e' la parolina magica.....led.....led.....led....:D
Eccomi...sono tornato operativo al 100% :D
Mah,a quel prezzo purtroppo non mi aspetto nulla di buono...comunque vedremo live come sara',magari in confronto ad un Vango ;)
Potrebbe essere invece una bella sorpresa...un bel candidato per sostituire il 350 sui due metri...
Non ho capito, speravate costasse10000 euro? :D
Credo che saremo distanti dal vango sul fronte uniformità di fuoco, definizione e dettaglio, forse compensaro dal punch datogli dalla buona luminosità e conseguente brillantezza dei colori...
M sono perso qualcosa...siete tristi che costi poco? 3500 non è una cifra bassa...lo è se se commisurata alla novita led. Ma non capisco perche se non costa quanto un autovettura debba essere non all altezza. Forse è il caso di guardarlo prima :-) buona domenica