Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
X Brigno
Se non vuoi fare da cavia, prima di prendere un lettore DVD HD o BRD ci vorrà un annetto, per non parlare poi di costi dell'hardware e del software.. toshiba ha annunciato un modello entry a 500 dollari, mentre per un BRD si parla di 1.000 dollari (in U.S.), e i film potrebbero costare una trentina di euro l'uno ;) - e poi nessuno è disposto a scommettere più di 2 cents che saranno in grado di riprodurre i DVD normali con la qualità di un buon lettore dotato di upscaling.
Faccio costantemente da cavia (sono anche betatester di Microsoft) e sono consapevole che all'inizio costeranno una cifra ma dovrebbero anche essere prodotti qualitativamente superiori ai DVD.
Io comprerò un BR (penso) solo dopo che mi sarà arrivato il Philips 42" 9831 quindi ottimisticamente a Settembre/Novembre e magari in quel periodo sarà già uscita la PS3 (che comprerei in ogni caso) e a quel punto probabilmente non comprei più il lettore
PS: in quel periodo dovrei diventare papà per la seconda volta quindi (televisore a parte visto che è un premio che sto posticipando da un anno) può anche essere che non compri niente :cry:
-
Mi sono dimenticato di dire che se uno non ha un TV HD e non ha intenzione di comprarlo se ne può fregare degli HD-DVD e dei BR e in quel caso il Kiss 600 potrebbe essere un ottimo affare !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Mi sono dimenticato di dire che se uno non ha un TV HD e non ha intenzione di comprarlo se ne può fregare degli HD-DVD e dei BR e in quel caso il Kiss 600 potrebbe essere un ottimo affare !!!!!!
A sto punto allora non te ne frega nulla della riproduzione di filmati HD (che siano dvd in wm9 o filmati salvati sul tuo cmq in hd) e potresti puntare a prodotti più economici del kiss che ha cmq il suo bel costo.
-
Il kiss, al pari degli altri lettori basati sul sigma, è un buon prodotto al passo coi tempi. Sicuramente prenderò la ps3 come lettore br, non quest'anno però (la sony ha posticipato semi ufficialmente il lancio a ottobre in giappone, noi la vedremo nel 2007 inoltrato, forse addirittura settembre). Certo, è costoso visto che i concorrenti sono sul mercato da più tempo a prezzi più ragionevoli vista la categoria...
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
A sto punto allora non te ne frega nulla della riproduzione di filmati HD (che siano dvd in wm9 o filmati salvati sul tuo cmq in hd) e potresti puntare a prodotti più economici del kiss che ha cmq il suo bel costo.
Il kiss 600 ha anche cose moooolto utili tipo la possibilità di collegarsi tramite LAN o wireless con un PC o di collegare un Hard Disk esterno su porta USB2 e di vedere i film direttamente da li senza doverli masterizzare.
Dovrebbe supportare tutta una serie di codec (compreso quello di Nero) e avere una qualità di visione comunque molto buona (così si spera).
Inizialmente la mia idea era:
TV: Philips 37"9830
DVD: Kiss 600
AUDIO: proiettore sonoro Yamaga YSP1000+SUB Yamaha YST-SW225
Console: PS3
Telecomando: Logitech Harmony 885
Ora visto la non consegna del Kiss e del Philips (li avevo ordinati entrambi alla fine di Ottobre e a Febbraio ho rinunciato:mad: ) mi sono oriantato su:
TV: Philips 42"9831 (data stimata Settembre/Novembre)
DVD: HTPC autocostruito (in attesa di schede video con uscita HDMI) o Kiss xxx (BR, LAN, USB, HDMI e possibilmente HD)
AUDIO: proiettore sonoro Yamaga YSP1000+SUB Yamaha YST-SW225
Telecomando: Logitech Harmony 885 (o superiore)
-
Citazione:
Aspetta e spera allora. Altro che Kiss, ci diventiamo vecchi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Aspetta e spera allora. Altro che Kiss, ci diventiamo vecchi...
Quando arriva la comprerò ! non ho fretta !
Ciao
-
ci sono news sulla disponibilità di questo benedetto kiss?
-
26 pagine di Forum per un Lettore che nessuno ha ancora....
Quando esce ci sarà una guerra per averne uno (io spero di essere tra quelli).
Speriamo presto perchè non se ne può più.
-
...........vedrai che non ne vendono tanti!
la gente si stufa.
quello che a settembre poteva essere molto appetibile nel mondo dell'elettronica adesso non lo è piu.
-
Visto i problemi che affliggono frequentemente i lettori dvd Kiss sarebbe consigliabile non essere tra i primi ad acquistarlo........
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
...........vedrai che non ne vendono tanti!
la gente si stufa.
quello che a settembre poteva essere molto appetibile nel mondo dell'elettronica adesso non lo è piu.
Io mi sono stufato....
-
Citazione:
Io mi sono stufato....
pure io...........
-
poi alla fine, se dovesse funzionare bene, lo prenderemo tutti ;)
-
non è un problema di funzionamento.
é solo che mesi fà mi poteva interessare avere un assaggio di hd e il formato wmv hd prometteva bene.
adesso con sky hd alle porte la ps3 quasi e il wmv hd moribondo non saprei che farmene se non usarlo come extender per i pochi contenuti hd del mio mac.....