Quindi Batmax sarebbe meglio che anch'io vado a mettere le frontali su large? Pensavo che così facendo avrei alterato il settaggio dell'arc. ...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Quindi Batmax sarebbe meglio che anch'io vado a mettere le frontali su large? Pensavo che così facendo avrei alterato il settaggio dell'arc. ...
Grazie
Fai la prova da menu a video e fai il cambio al volo e senti subito come ti piace di piu'....io ho fatto cosi
Ma io non ho notato nessuna alterazione dell'Arc
Anche perchè loro stessi ti dicono di fare poi come ti aggrada di piu' e ti lasciano la possibilita' di intervenire
Ma non siete capaci di fare le tarature ad orecchio?? che Rospi....:asd::Perfido:
settare le rf82 su small con ARC e con taglio a 60hz mi pare na forzatura per queste casse ( come mi disse il losco tizio qui sopra =P )
Roby....devi provare un giorno l'Arc....ad orecchio non ci arrivi mai:p
Tanto le distanze si mettono a mano, i tagli come si vuole....è l'equalizzazione e correzione ambientale che è qualcosa di pazzesco....hai voglia a mano...d'altronde mi sa costi quasi come il sinto
Un po' come fare la calibrazione del bianco 10p su uno schermo ad occhio, senza colorimetro :)
Il 300 andrò ad ascoltarlo fra un paio di settimane, con delle RF82, vedrò direttamente sul campo come si comporta. Poi vi dirò quando sarà qui a casa come miglioreranno le cose.
tanto qualcosa da ritoccare c'e' sempre :D
Scusate una domanda perché su tutti i file dove ho audio 5.1 il display del sinto mi scrive 3/2?Non capisco cosa significa 3/2.
Grazie
@marzapower - dove andrai ad ascoltarlo?Da Di Prinzio?
non vorrei dire una cavolata,credo che il 3/2 voglia dire 3 per il front (L+C+R) e il 2 per i surround.
3/2 significa tre canali davanti e due dietro, credo. Credo che Marzapower sia delle mie parti e vada nel negozio che gli ho indicato io, Soundcenter di Brescia.
Anche tu possessore di un Anthem?
No, seguo solo con interesse....qui ho tanti Amici.
In flat a casa mia, in ambiente living e posizionato come è sarebbe da suicidio:p