Ciao paolo, sei riuscito poi a verificare se l'hdd si può metter in sleep?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno l'ha testato con una iso 3d di backup copia 1:1 full bluray?
Io ho parecchi dischi originali e lo prendrei per caricarci tutti i cartoni per mia figlia in modo da preservare gli originali da eventuali graffi.
Grazie
ciao sbalchiero, scuso dimenticavo, no mi spiace non ho trovato alcune impostazione del genere, dubito sia possibile.
Pensandoci però, non è il firmware del disco stesso che va in sleep se non viene richiamato da attività del dispositivo che lo ospita ? :confused:
Per la tua seconda domanda: certo che si !! è uno dei motivi per cui la gente qui sul forum l'ha preso, almeno credo ;)
probabilmente è proprio così e probabilmente è uno dei motivi per cui hanno messo la ventolina dietro ;)
Buonasera, questo è il mio primo post su questo forum.
Mi introduco nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di un media player, e sono indeciso tra il Dune HD Base 3D e il Popcorn Hour A-400.
In particolare mi interessa il supporto dei sottotitoli, dato che gran parte dei contenuti che visiono è sottotitolato. Mi rivolgo quindi specificatamente all'utente Locutus2k: oltre che a una migliore gestione grafica (se non ho capito male), per quali motivi la gestione dei sottotitoli del Dune sarebbe migliore rispetto a quella del Popcorn Hour, secondo la tua opinione?
Quello che sicuramente gradirei come caratteristiche sarebbe la possibilità di cambiare dimensione, colore, posizione e timing dei sottotitoli. Non so invece se esiste la possibilità di cambiare il font per entrambi i media player.
Direi che il supporto dei sottotitoli è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto al momento, e su questa caratteristica vorrei il meglio.
Se chi già possiede il Dune Base 3D e ha/ha avuto il Popcorn Hour A-400 può darmi qualche parere in merito, gliene sarei più che grato ;).
ciao e benvenuto (anche se ti vedo iscritto dal lontano 2008 !) :)
li ho entrambi ma francamente - e lo dico senza alcuna vena polemica verso locutus2k - la penso quasi al contrario: trovo meglio gestita la questione sottotitoli dal poppy francamente, comprese le possibilità da te elencate ossia di cambio carattere, dimensione e colore che - devo verificare meglio perchè ce l'ho da poco - sul dune non mi sembrano esserci :rolleyes:
Non se qualcuno conosce il programma free FTPRush :confused:
Si tratta di un sw FTP Client che - diversamente da tutti i normali client FTP (es. Filezilla) per trasferire file dal PC al Dune (o altro dispositivo dotato di servizio FTP server) - gestisce da PC il trasferimento diretto di files tra 2 FTP server (es. Dune ---> NAS o viceversa) senza passare da PC. In altre parole, con performance Gigabit essendo sia Dune che NAS dotati di porta Gbit, faccio backup da Dune a NAS senza trasnsitare dal PC, con un FTP diretto tra i 2 dispositivi.
Ora tra PCH A400 e NAS (e viceversa ovviamente) funziona alla grande ed in pochissimo tempo effettuo il baackup del disco interno del poppy verso il NAS.
Ieri ho voluto provare anche per il Dune ma non funziona. Dune e NAS vengono messi in collegamente correttamente da FTP rush ma al momento del trasferimento il programma restituisce errore e x rossa di non essere stato in grado di copiare i files :confused:
per caso qualcuno ha mai provato questa cosa ? :(
grazie
posso chiedervi quale rivenditore consigliate? ho letto plasmapan, lo considerate il migliore in termini di assistenza per Dune?
Mica qualcuno sa quando uscirà il max 3D?
Qualcuno può darmi indicazioni sul dispaly, per cortesia?
Che informazioni fornisce durante il play/standby?
Per chi è indeciso, come il sottoscritto, per l'acquisto rispetto all'A400 questo può essere un'altrao crirterio di scelta.
Grazie.
Ho visto questo filmato su youtube con un tema denominato yadis 2.1, molto simile al xbmc, è nativo del dune o è un custom fw?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...42080656,d.Yms
per i possessori: mi confermate che questo Dune HD Base 3D con le iso 3D e le codifiche audio in streaming da nas gigabit, non ha alcun problema? Ho un Xtreamer con fw 4.01 che le legge benone con qualche raro salto di frame, ma cambierei volentieri con qualcosa di + rifinito e stabile.