L'unico modo di evitare questi furti legalizzati è comprare all'estero con la nostra bella carta di credito...
Visualizzazione Stampabile
L'unico modo di evitare questi furti legalizzati è comprare all'estero con la nostra bella carta di credito...
di fatti i acquisterò l'edizione uk
guarda, non mi dici nulla di nuovo, viste le mie recenti esperienze con le spedizioni da hmv (che in passato non mi ha mai dato problemi per altro). Spero solo di aver esaurito la dose di sfiga nelle scorse settimane :sofico:
Quando vedo che la steelbook tedesca viene vednuta a 29€ e rotti (+4,50€ di ss), preferisco "rischiare" con hmv e spenderne 20 scarsi (+ 3€ di ss) per avere la stessa identica steelbook, con gli stessi identici dischi: come vedi non è solo un malcostume italiano (malcostume in cui, al di là dell'IVA maggiorata, siamo comunque maestri) quello dei prezzi gonfiati
ragazzi ma in francia è stato già spedito da amazon? ho trovato un unboxing di ieri versione maschera spedito da amazon francese..
sì, lo hanno già in stock
quindi anche amazon.it dovrebbe iniziare a spedire per questo fine settimana...
non credo proprio, da noi l'uscita è il 4/12, spediranno il 3....
ludega guarda quando è in uscita prevista in francia....., e comunque è successo anche la statuina di spiderman in uscita per il 7 e avevano iniziato a spedire il 5
Vero, a me la statuetta era arrivata il giorno prima dell'uscita.
comunque ragazzi, con i vostri commenti mi avete messo una voglia di vederlo in un cinema IMAX che non avete idea!! che stupido che sono stato mesi fa. potevo andare a Riccione, ma d'altronde..io sono di Padova e andare fino a Riccione solo per vedere un film mi sembrava un po' esagerato. ma è anche vero che chissà quando ricapiterà di vedere un film come questo e con questa qualità :(
Sicuramente come film sarà inferiore al Cavaliere Oscuro, però il prossimo Hunger Games lo stanno girando in IMAX (alcune scene), è l'unico film che mi viene in mente che uscirà "tra poco" con del girato in IMAX che verrà proiettato in IMAX....
Non voglio andare OT, ma mi pare che il prossimo HG esca nel 2014 sai..
Continuo in MP :)
Meglio, chissa che non ci legga Nordata :D