Visualizzazione Stampabile
-
Domanda tecnica.... il mega cofanone di ultima uscita con i 16 film , ha lo stesso master di provenienza del confano (cartonato con 14 film) precedente, o c'e' qualche trasferimento nuovo ??
ma a solo un anno di distanza se ne escono con una nuova versione solo per aggiungere i due film in piu.... pensare di farlo uscire prima gia completo no eh ?? :rolleyes:
Ad ogni modo se il trasferimento fosse lo stesso dell'edizione precedente, sta' bene dove sta (scaffale :D )
-
I dischi sono certamente gli stessi, cambia solo il package
-
[BD]Intrigo Internazionale
Non avevo mai visto questo film, davvero impressionante se si pensa che sono passati più di 40 anni!
Scena dell'aereo impressionante per quei tempi, sceneggiatura non facilissima ma molto avvincente, attori straordinari (su tutti ovviamente Cary Grant, semplicemente perfetto per il ruolo, tra il drammatico, l'ironico e il seduttore).
Qualità A/V mi è sembrata molto buona: l'immagine offre un ottimo livello di dettaglio, ottimi colori.
Audio funzionale per il tipo di film.
Per ora arrivato più o meno a metà strada, MOLTO soddisfatto del cofanetto, lo ricomprerei assolutamente
-
[BD]Gli Uccelli
Per me capolavoro, senza mezzi termini.
Visto tantissime volte, ogni volta resto estasiato di fronte a questo film, per il cambio di ritmo e di genere tra la prima parte ed il resto, per la splendida regia, per il senso di angoscia che ti mette addosso.
Attori in grande forma anch'essi, Tippi Hedren è magnetica, di una bellezza disarmante.
Dal punto di vista tecnico, mi è sembrato un buon video, un po' altalenante per la verità...primi piani generalmente molto solidi, scene esterne bene con qualche calo.
Audio funzionale per il tipo di film.
Per me uno dei film più belli della storia del cinema.
-
[BD]Marnie
Visto ieri sera, il film non ma preso particolarmente, forse non ero in grande vena ma l'ho trovato molto lento, a tratti anche abbastanza noioso, insomma non al livello delle migliori pellicole di Hitch a mio parere.
Molto bravi i due attori protagonisti, in particolare Connery, perfetto per la parte e più gigione che mai.
Il video mi è parso alquanto "strano": si va da scene eccellenti a scene problematiche, dove si vede troppa grana in evidenza anche dove a mio parere non dovrebbe esserci, almeno in questa quantità.
Inoltre, solitamente in presenza di grana cinematografica si nota anche un gran livello di dettaglio, in questo caso invece sembra esattamente l'opposto, immagine molto poco tridimensionale e con pochissimo dettaglio.
Mi è sembrata così così onestamente (visto su plasma 50", probabilmente su vpr sarebbe stata anche peggio).
Audio funzionale al tipo di film, la voce italiana di Connery la trovo perfetta
-
Prossimamente da Quadrifoglio IL CLUB DEI 39 + LA SIGNORA SCOMPARE
Il primo era già uscito da noi da Enjoy Movies molti anni fa in un bd mediocre, il secondo fu annunciato dalla fantomatica etichetta Studio 4K ma poi non se ne fece nulla.
Leggo nelle specifiche un solo disco per entrambi i film, spero sia un errore.
https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...Il-club-dei-39
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
Prossimamente da Quadrifoglio IL CLUB DEI 39 + LA SIGNORA SCOMPARE
Il primo era già uscito da noi da Enjoy Movies molti anni fa in un bd mediocre, il secondo fu annunciato dalla fantomatica etichetta Studio 4K ma poi non se ne fece nulla.
Leggo nelle specifiche un solo disco per entrambi i film, spero sia un errore.
https://www.dvd-stor..........[CUT]
Ottima notizia. Tra l'altro due dei migliori film di Hitchcock girati durante il periodo inglese.
-
Citazione:
heat75
Prossimamente da Quadrifoglio IL CLUB DEI 39[CUT]
Questa si che è una chicca. E' sempre stato un titolo introvabile. Ho praticamente tutti i film del maestro, ma questo l'avevo trovato in rete preso da una registrazione di La7. Lo comprerò certamente. La signora scompare invece ce l'ho già.
Grazie per la segnalazione.
-
Scusate, cos'è Quadrifoglio?
-
E' il produttore
C'è una novità su DVD Store, anche qui leggo di una Start Up stile quelle di Cecchigori HV
Una nuova linea di prodotti in esclusiva per il nostro store!!
I prodotti saranno stampati solo al raggiungimento di un determinato target di copie prenotate entro una data prefissata.
Prenota subito la tua copia!!
Attenzione: Il preorder non dà garanzia di evasione dell’ordine! L'evasione verrà finalizzata solo al raggiungimento di 300 copie prenotate
Status: Prenotati 25 Mancanti 275
Termine Ultimo 25/04/2021
Data spedizione prodotto in caso di raggiungimento obiettivo: 28/05/2021
Citazione:
felixman
La signora scompare invece ce l'ho già.
Grazie per la segnalazione.
Avevi una edizione estera con audio italiano? Da noi che io sappia è una novità in bd
-
Hitchcock in HD va preso, poi queste iniziative vanno incoraggiate e questi due film sono tra i suoi migliori, finalmente sul mercato italiano. Poi Marco di DVD-Store ha scritto su FB che se andrà in porto proporranno altri titoli, in tutto 5 o 6 volumi.
Prese 2 copie, datevi da fare anche voi! :)
-
Resta sempre il fatto che va abbinato qualcosa per evitare le spese di spedizione ma per il resto sono felicissimo di sostenerli.
-
Marco stesso ha detto che puoi mettere "ritiro nel negozio" e poi in un secondo tempo acquistare altri prodotti unendo gli ordini con una nota, considerando che la consegna è prevista per fine maggio credo che non sarà un problema avere una promo ad hoc per raggiungere i restanti 14 € circa.
-
Sì, è quello che pensavo anche io. Fatto :)
Aiutiamo la causa!
-
Mancano ancora 77. Aiutate la causa!