uhmmmm ... interessante... BD originale o copia di backup? è possibile collegarlo alla USB?
Giancarlo
Visualizzazione Stampabile
non sarà mica un problema di cinavia ? :confused:
infatti secondo me non funzionano i bd originali per colpa di Cinavia... Aspettiamo la prova Hi-Tech
Giancarlo
INvece, visto che hai un QNAP, come va via rete (mkv ed ISO)?
Grazie minazza, ma ti riferisci ai sottotitoli impressi nel video oppure ai sottotitoli in formato vobsub?
Chiedo questo perché se il sottotitolo è impresso nel video allora non può essere disabilitato e viene letto per forza (credo). Spero di essermi spiegato bene.
Ciao,chi chiedeva per dogana,acquisto extra UE:
1) Dazi
2) IVA
3) Diritti da pagare a Corriere Espresso / Poste
i dazi vengono addebitati in percentuale sul valore della merce (prezzo dell'articolo più spedizione), mentre l'IVA viene applicata in percentuale (quasi sempre 20%) sul "valore imponibile’’, cioè sul valore della merce, già aumentato dei dazi,esempio:
nel caso di un binocolo del valore di € 250 + € 50 di spedizione:
(€ 300 + 4,2%) + 20%= € 375,12
Totale tasse: € 75,12
Corriere generalmente si va dai 5 euro ai 10.
Se il prodotto + spedizione non supera i 150 euro non viene richiesto il 4,2% di dazio.
Stessa cosa in USB: Lo schermo diventa nero e 3 secondi dopo
[10090] Could not play.
@ Oceano60
Grazie per le info su dazi e dogana... Conviene comprare in UE...
@Hi-tech
Io avrei voluto eliminare il lettore BD dedicato, ma se stanno così le cose, devo tenermelo.
Giancarlo
Qualche notizia dal mondo:
Sito ufficiale sono già out of stock :eek:
Sul sito tedesco (tradotto): "Attualmente esaurito. Nuova data di consegna circa All'inizio di dicembre (10 dicembre)"
Collegato al volo ieri sera tardi e provato con iso full br 2 /3 d e parte direttamente il film in 3d e procede a scatti.
Seconda prova titanic 3d full br stessa cosa.
Provati poi un paio di mkv side by side e li legge ma l audio va a scatti ( il c200 li legge in scioltezza).
Il tutto tramite nas synology 1511+ e rete gigabit.
Stasera provo con hard disc sata wd .
Ciao
in pratica na bella ciofeca :D
e' un po come l'iphone, l'importante e' averlo non trovi?;):)
Allegato 16088
Allegato 16089
aspetto a vendere il mio A300 allora.....