Se non erro , devi abilitare da "Itunes" in libreria ( condivisione famiglia) in tal modo da condividere i vari file tra i tuoi dispositivi multimedia ... o una cosa del genere...
Visualizzazione Stampabile
Se non erro , devi abilitare da "Itunes" in libreria ( condivisione famiglia) in tal modo da condividere i vari file tra i tuoi dispositivi multimedia ... o una cosa del genere...
NO, questo riguarda solamente il caso in cui tu voglia utilizzare l'airplay dal pc, ma se hai un dispositivo mobile non hai alcun bisogno
Continuo a non vederla.
Comunqe,scusate il termine,ma ritengo questa l'ennesima prova di quanto ca**re faccia itunes e tutti gli annessi e connessi.
Viva android tutta la vita
Ho un ipod touch 4 credo.
E' di un paio di anni fa
Non sono affatto impedito con la tecnologia ma quella di apple credo sia la meno intuitiva che abbia mai visto
ciao a tutti da quanto ho letto sembra che il 3313 suoni molto bene per il prezzo che ha, ma come si comporta a livello di scaling ? il riferimento in questa fascia di prezzo è l'818 ( 5 stelle what hifi). si potrebbe fare a meno di un dvdo in catena?e come multimedialita' legge mkv da nas esterno di qualsiasi dimensione e formato audio( dato che rippo i bluray) grazie a tutti
come piloterebbe secondo voi centrale e surround in firma?
Akira ti riferisci al controllo ip sempre attivo?si,sempre sempre attivo.che altro tentativo devo fare?
Mi riferisco al controllo di rete attivo anche quando il ricevitore si trova in standby, deve essere nel menu' di rete, appena ho tempo ti indico la voce precisa
Sì, è attivo Akira
ci sono delle impostazione base da fare sul 3313......
Airplay
vai nel Denon menu/ network/ other e assicurati che network standby è impostato su ON
il firmware del tuo ipod deve essere dalla versione 5.01 a salire l'ultima è la 6.1
spegni il Bluetooth del tuo ipod Settings > General > Bluetooth
per maggiori info su airplay
link__> Airplay