Esatto, si parte da 1600 Euro.
Puoi dare un'occhiata al nostro sito ( link in firma ).
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Marco please vedi pagina precedente (arrivo sempre con i post a fondo pagina ... azzzz... :mad:)
parlando del Digifast, hai detto bene, funge ANCHE da lettore Bluray, in quanto fa già una miriade di altre cose, o meglio LE FA TUTTE :D
Posso chiedere il mediaplayer su che renderer si basa ? sarebbe possibile usare MadVR ?
Capisco e comprendo i tuoi dubbi: fino ad ora siamo passati indenni dalla card 1 alla 2 e da questa all'attuale 3.
Succedesse, senza sky non rimani visto che il loro decoder lo hai sempre, per forza devi averlo.
E se si dovesse andare per le lunghe implementeremmo il piano B come ti ho detto.
Oltretutto l'impegno economico per la funzione SKY è piuttosto modesto e se consideri tutto quanto fa il nostro apparecchio, pensa solo alla fantastica gestione del database audio/video, per non parlare del DRC sull'audio e mille altre cose che la concorrenza si sogna ...
Per la qualità si fa questo ed altro, pensa solo a chi si mette in casa proiettori 4K non sapendo cosa succederà in futuro con segnali e sorgenti ...
Saluti
Marco
Aspetta aspetta, vuoi dirmi che si migliora anche lo schifoso sonoro piatto e privo di dinamica di sky?? Non ci credo dai :D
Gaara, appena mi torna il digifast che è in fase di espansione, se vorrai potrai fare un salto a vederlo di persona...
Lettore BR, decoder Tv e sat, correzione ambientale, gestione di impianti molto complicati con biamplificazioni, multisub e quant'altro, uscite audio analogiche di notevole qualità onboard oppure DAC esterni e li' è solo il portafogli che ti frena...
Ed e' stabilissimo e veramente espandibile a piacimento
Quanti secondi impiega per l' accensione ? Sarebbe possibile installare un SSD in luogo del normale HDD per velocizzare ? Se si, quanto impiega ad avviarsi in questo caso ?
Sarà possibile quando il team di media portal entrerà in quest'ottica, chi gha scritto MADVR si è già proposto diverse volte ma loro nicchiano e non ne sentono la necessità.
Noi usiamo EVR con filtri e decoder singolarmente ottimizzati per ogni tipo di file/estensione/risoluzione ed i risultati sono ottimi.
Ricorda che sotto tutto questo abbiamo sviluppato un motore audio perfettamente in sync con il video, 2D o 3D che sia, dove possiamo fare qualsiasi tipo di elaborazione, DRC, EQ, gestire quanti canali vogliamo ed uscire utilizzare qualsiasi periferica audio, anche a sample rate elevati il tutto rigorosamente a 24 bit.
A parole sembra un gioco, nella realtà dei fatti è un po' differente ...
Saluti
Marco
Si con una ssd dovremmo essere intorno ai 20 secondi
il SO è su SSD, mentre il resto su HDD. il tempo di avvio è di circa 30 secondi, scarsi
se faccio partire Digifast e proiettore a tempo, il proiettore ci mette molto di più
Mi sono sparato tutte le 26 pagine di fila, ora raccolgo le idee e poi parto con le domande! :D
Intanto la prima che mi viene ce forse mi sono perso SO Win7?
Fornite voi la licenza?